Cosa sono?
- alessio0504
-
Profilo Completo
Re: Cosa sono?
Allego qualche foto al volo
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di alessio0504 il 16/02/2016, 18:44, modificato 1 volta in totale.
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
(Hippolyte Adolphe Taine 1828-1893)
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Sembrerebbe una carenza di magnesio, ma come detto prima...

GiuseppeA ha scritto:Ti chiedo di aprire un nuovo topic in fertilizzazione per far mangiare per bene le tue piante...così facendo riselverai anche il problema alghe.alessio0504 ha scritto:Chiedetemi quello che può servirvi per capirci qualcosa in più.![]()

La mia non è proprio pigrizia, è più voglia di risparmio energetico. 

- alessio0504
-
Profilo Completo
Ok allora se va bene apro un nuovo topic in fertilizzazione e qui chiudiamo. Posso mettere un link di questa conversazione per non ripartire da capo e dover ricaricare le foto o è meglio se spiego tutto nuovamente?
(Scusa la mia incapacità nelle dinamiche del forum!!)
(Scusa la mia incapacità nelle dinamiche del forum!!)
Si viaggia non per cambiare luogo, ma idea.
- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Un breve riassunto della situazione sarebbe meglio, perchè "ballare" da un topic all'altro si corre il rischio di "perdere" info importanti per aiutarti.alessio0504 ha scritto:Posso mettere un link di questa conversazione per non ripartire da capo e dover ricaricare le foto o è meglio se spiego tutto nuovamente?
Poi il link torna utile se uno vuole sapere bene tutta la storia della tua vasca.
Quindi mettilo ma ti consiglio lo stesso un breve riassuntino.

Non ti scuso..la prossima volta scaldo la frusta!alessio0504 ha scritto:(Scusa la mia incapacità nelle dinamiche del forum!!)

Scherzo ovviamente...ci si deve fare un pò la mano e poi vedrai che ti verrà tutto più aiutomatico.

Ok, questo lo chiudo e se hai altri problemi ne apri uno nuovo aggiornato.alessio0504 ha scritto:Ok allora se va bene apro un nuovo topic in fertilizzazione e qui chiudiamo.

- GiuseppeA
-
Profilo Completo
Chiudo come rischiesto.