blu1.jpg
Non riesco a capire cosa sia.. help
Leggenda metropolitana... E uno dei numerosi motivi per cui i Killifish sono considerati ancor oggi elitari!Tsar ha scritto:e si nutre solo di cibo vivo.
No, non abitualmente (altro motivo, come soprapruppa ha scritto:Non si vede nei negozi abitualmente
Probabilmente hai ragione ma io, nel dubbio, preferisco sempre prospettare le condizioni peggiori. Soprattutto considerando che potrebbe leggerci anche qualcun altro, non vorrei che passasse il messaggio che allevarli è facile quanto tenere un Guppy.sailplane ha scritto:Leggenda metropolitana... E uno dei numerosi motivi per cui i Killifish sono considerati ancor oggi elitari!
Saggia decisione Tsar anch'io avrei risposto così, comunque sfatiamo anche questo mito ... Non risulta difficile alimentarlo oggi.Tsar ha scritto:Probabilmente hai ragione ma io, nel dubbio, preferisco sempre prospettare le condizioni peggiori.sailplane ha scritto:Leggenda metropolitana... E uno dei numerosi motivi per cui i Killifish sono considerati ancor oggi elitari!
Me lo auguro, e proprio per questo, ritengo utile "boicottare"Tsar ha scritto: che potrebbe leggerci anche qualcun altro..
E' vero, è più facile!!!Tsar ha scritto: è facile quanto tenere un Guppy.![]()
Esatta osservazione!lorenzo165 ha scritto:Non risulta difficile alimentarlo oggi.
Di Killi nei negozi, ne vedrai sempre pochi, come accennato, la loro riproduzione, seppur semplice e banale, poco si presta all'industrializzazione, un conto è un pesce che in base alla taglia, sforna, centinaia, migliaia o milioni di uova a deposizione, altro quello che si comporta come una gallina, deponendone poche decine o meno, tutti i giorni...pruppa ha scritto:che abitualmente non si trovano nei negozi.
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti