Guardate quà!!!
180x86x50
Occhei.....come procediamo???
Piante....quali?
Fondo,ormai nò,perchè mio suocero ha già riempito e messo i pesci

Vabbé,questa me la vedo io
Un problema enorme che ho,é il freddo da queste parti

Help!!!!!!!!
Moderatori: trotasalmonata, Pinny
I pesci senza maturazione? Dei coppi rotti non riesci a metterli? Oppure piano piano mettere con una piccola paletta il fondo stando attento ai pesci?cicerchia80 ha scritto:Vi odio..........e sono 4
Guardate quà!!!
180x86x50
Occhei.....come procediamo???
Piante....quali?
Fondo,ormai nò,perchè mio suocero ha già riempito e messo i pesci![]()
Vabbé,questa me la vedo io
Un problema enorme che ho,é il freddo da queste parti![]()
Help!!!!!!!!
Ciao Cicerchia, benvenuto!cicerchia80 ha scritto:Aiuto ad un neofita
Tutte quelle da lago/fiume messe in dei vasi! Secondo me ci sta bene anche qualche bella Pistia così da farla diventare gigante!!cicerchia80 ha scritto:Piante....quali?
Che pesci?cicerchia80 ha scritto:mio suocero ha già riempito e messo i pesci
me lo dici a me che sono mod in primo acquario???FedericoFavotto ha scritto:pesci senza maturazione?
per i batteri non mi preoccupo,è che è brutto cosìFedericoFavotto ha scritto:Dei coppi rotti non riesci a metterli?
poi passo a presentarmiLuca.s ha scritto:Ciao Cicerchia, benvenuto!
Veronica beccalunga,Aquaticum e ranuncolo a palate....Luca.s ha scritto:Tutte quelle da lago/fiume messe in dei vasi! Secondo me ci sta bene anche qualche bella Pistia così da farla diventare gigante!!
sai che manco gli ho visti....bohLuca.s ha scritto:Che pesci?
Era per prenderti in giro... è tipo una vendetta, dopo che l'avrai ripetuto te mille volte agli altri. Ora sai come ci si sente a sentirselo direcicerchia80 ha scritto:me lo dici a me che sono mod in primo acquario???
Beh se si sbaglia non vedo perchè non correggere.FedericoFavotto ha scritto:Ora sai come ci si sente a sentirselo dire
Del lapillo puoi tranquillamente inserirlo anche con i pescicicerchia80 ha scritto:Fondo,ormai nò,perchè mio suocero ha già riempito e messo i pesci
Sicuro di volerle?cicerchia80 ha scritto:Piante....quali?
sai che ho un bottone "speciale"affianco al nome utenteFedericoFavotto ha scritto:Era per prenderti in giro... è tipo una vendetta, dopo che l'avrai ripetuto te mille volte agli altri. Ora sai come ci si sente a sentirselo dire
10MatteoR ha scritto:Quanti animali ci sono? Tutti carassi immagino...?
Direi che sei a limite se sono tutti comuni... ma dipende anche da quanto cresceranno e che manutenzione hai in mente.cicerchia80 ha scritto:10 appurato ora
Le ninfee e i papiri resistono (non tutte le specie). La Pistia la devi portare dentro casa o in luoghi riparati. Le sommerse di solito sopravvivono.cicerchia80 ha scritto:Ma in inverno che faccio???
le misure che ti ho dato sono nette ovviamente,ahhh...bene,pensavo di essere fuori range di un bel pòMatteoR ha scritto:Direi che sei a limite se sono tutti comuni... ma dipende anche da quanto cresceranno e che manutenzione hai in mente.
sai che faccio parte del gruppo seguaci KL???MatteoR ha scritto:ma dipende anche da quanto cresceranno e che manutenzione hai in mente.
le piante mi adatto...sono i pesci che mi preoccupano,quì fà freddo sul serioMatteoR ha scritto:Le ninfee e i papiri resistono (non tutte le specie). La Pistia la devi portare dentro casa o in luoghi riparati. Le sommerse di solito sopravvivono.
Uh dici proprio del mio? Ah ma dove sei pure admin? Bravo cicècicerchia80 ha scritto:sai che faccio parte del gruppo seguaci KL???
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti