"un'impresa da Dio"

I vostri acquari sotto le stelle

Moderatori: trotasalmonata, Pinny

Avatar utente
Bertocchio
star3
Messaggi: 683
Iscritto il: 11/03/16, 0:48

"un'impresa da Dio"

Messaggio di Bertocchio » 16/06/2016, 12:43

Non sarà di certo il titolo giusto ma sicuramente rappresenta al meglio il mio stato attuale. Senza dilungarmi troppo di recente, una vecchia fontana presente all'interno del mio luogo di lavoro, lasciata incurata e dove vivevano 5-6 tartarughe, è stata svuotata per essere ripulita e manutenzionata (piccole crepe perimetrali e ritinteggiatura con vernice per fontane con animali al caucciù). Qualche cantante tra i miei colleghi ha avuto la geniale idea di dire al GRAN CAPO che io ero un amante di pesci e che avevo un aquario. Sempre quel collegha però ha dimenticato di dire al GRAN CAPO che non sono così esperto visto che hocominciato da pochi mesi e che soprattutto un acquario è un acquario mentre questa è una vsca di no so quanti litri e non è proprio la stgessa cosa. Ora, siccome lui mi ha detto "confido in te"... io ho bisogno di tutto il vostro aiuto per riuscire in questa " Impresa da Dio"... Come si comincia?

Avatar utente
Bertocchio
star3
Messaggi: 683
Iscritto il: 11/03/16, 0:48

Re: "un'impresa da Dio"

Messaggio di Bertocchio » 16/06/2016, 12:46

foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Bertocchio
star3
Messaggi: 683
Iscritto il: 11/03/16, 0:48

Re: "un'impresa da Dio"

Messaggio di Bertocchio » 16/06/2016, 12:48

altre
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
naftone1
Ex-moderatore
Messaggi: 4786
Iscritto il: 15/07/15, 10:01

Re: "un'impresa da Dio"

Messaggio di naftone1 » 16/06/2016, 17:13

uh mamma mia quanto potenziale... non ne so molto di pond ma ti invidio, vedrai che con l'aiuto degli esperti viene una figata ;)
seguo curioso
Questi utenti hanno ringraziato naftone1 per il messaggio: