Visto che i due portafascette + la barra erano troppo alti ho tagliato negli angoli il pezzo superiore della barra in modo che un portafascette si attaccasse alla parte inferiore della barra.. Ho usato la guaina termorestringente non sui singoli cavi ma quando questi si uniscono in modo da averne uno unico in uscita (la guiana che avevo era già abbastanza stretta quindi non l'ho riscaldata mi serviva solo per tenere assieme i due fili. Ho anche usato un pezzo grande di guiana per isolare bene i contatti dei fili quando si attaccano.. ho poi isolato comunque tutto con il nastro isolante. Questo il risultato finale... non si vede bene perchè non ho fatto una foto prima ed adesso sono tutte accese.. Visto che è come avere due barre completamente separate (una sotto la plafoniera e l'altra appoggiata al tirante) ho preso uno di questi in modo da avere attacchi separati e poterne staccare una o l'altra in maniera indipendente. Ho scritto tutto un pò velocemente e non so se è tutto chiato.. se ci sono dubbi o domande sono qui..
Le due nuove barrette sono proprio sopra le rosse che non stanno molto bene... vediamo se le aiutano così abbiamo anche un'idea se i LED fanno la luce che serve o no...