spazio rossi

Il pesce che ha inventato l'acquariofilia

Moderatori: Phenomena, Gioele

Rispondi
Avatar utente
mauro.i
star3
Messaggi: 624
Iscritto il: 16/12/15, 20:23

spazio rossi

Messaggio di mauro.i » 30/09/2016, 15:19

ragazzi ho tolto le gambusie messe in un laghetto di un mio amico adesso ho 3 rossi sarasa piccoli di 5cm . chiedo siccome ho questi 3 rossi e il cerato occupa il 50% della vasca (tenuto galleggiante fluttuante), vedo che i rossi stanno sempre nella meta libera. questa pianta puo dargli fastidio o è del tutto normale? visto che lo spazio per il nuoto è la metà. a dimenticavo i steli di cerato sono 20 da 40cm sono pochi?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Avatar utente
Marah-chan
Ex-moderatore
Messaggi: 3395
Iscritto il: 22/01/15, 18:30

Re: spazio rossi

Messaggio di Marah-chan » 30/09/2016, 15:39

Al massimo potresti un po' sfoltire a dx e avanti in modo da garantire loro uno spazio di nuoto davanti completo ma personalmente i miei rossi nuotano nonostante la presenza delle piante, anzi fanno proprio slalom tra i rami o le mordicchiano... quindi non mi preoccuperei eccessivamente! :)
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]

Avatar utente
roby70
Assistente Tecnico
Messaggi: 41403
Iscritto il: 06/01/16, 18:56

Re: spazio rossi

Messaggio di roby70 » 30/09/2016, 17:32

mauro.i ha scritto:questa pianta puo dargli fastidio o è del tutto normale?
Tranquillo... appena lo assaggiano quella zona diventerà la loro preferita =))

Appena si abituano vedrai che si andranno a nascondere dentro ... i miei fanno cosi' con l'egeria (oltre a mangiarla ovviamente ;) ).
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti