Iscrizioni al concorso fotografico "Vinci il Petsfestival"

Concorsi già scaduti, con i risultati già pubblicati sul portale
Saxmax
Amministratore

Iscrizioni al concorso fotografico "Vinci il Petsfestival"

Messaggio di Saxmax » 14/09/2016, 21:24

Signore e signori, è mio grande piacere aprire le iscrizioni al nuovo..

Concorso fotografico di
Acquariofilia Facile!

Come i più assidui frequentatori si ricorderanno, nei mesi passati ne abbiamo già fatti diversi, a "tema".
Riprendiamo questo bella iniziativa "col botto", regalando ai tre primi classificati un ingresso omaggio ognuno al Petsfestival di quest'anno! :ymapplause: :ymapplause:

Immagine

I tre vincitori dovranno solo comunicarmi via MP le loro generalità e presentarsi in fiera presso lo sportello preposto con un documento valido, per ritirare il loro ingresso giornaliero, valido per un giorno a scelta, o sabato 22 o domenica 23 ottobre prossimi.

Ringraziando lo staff della manifestazione per la disponibilità e la collaborazione :ymapplause: :ymapplause: , passiamo ai dettagli del concorso!

Le regole di questo concorso non variano di molto rispetto a quelle che trovate nell'apposito topic del regolamento concorso fotografico.

Le uniche eccezioni sono:
  • Non c'è un tema: le foto sono a tema libero (purche si tratti di acquari, ovviamente). Piante, pesci, invertebrati, foto a colori o in bianco e nero, poco importa. Date libero sfogo alla vostra arte creativa, se volete, oppure fate solo una bella foto ad un bel soggetto. Sta a voi! :-bd
  • I tempi saranno più brevi: Normalmente lasciamo 30 giorni di tempo per votare, e tutto il tempo necessario ad arrivare a 10 iscrizioni. Questa volta, mancando poco più di un mese all'evento, lasceremo 15 giorni di tempo a voi per iscrivervi, e 15 giorni per votare i vostri scatti preferiti.
    Le iscrizioni termineranno quindi alle ore 22 del 29/9, e il concorso scadrà 15 giorni dopo l'apertura del topic per le votazioni.
  • Nella remota eventualità che ci sia un terzo posto Ex-equo, con due o più partecipanti con lo stesso numero di voti, non deciderà lo staff come al solito, ma varrà come fattore discernente la data di iscrizione al forum. Un piccolo vantaggio in più per chi fra di voi ci sopporta da più tempo. =))
  • Il concorso è ovviamente aperto a tutti gli iscritti, e tutti possono e devono partecipare, se lo desiderano.
    Ma se per caso già sapete che non potrete essere presenti alla fiera, per motivi logistici o di impegni precedenti, o lo scoprite nel mentre si svolge il concorso, comunicatelo all'atto dell'iscrizione e/o alla premiazione. La vostra eventuale rinuncia al premio ci permetterà di dare l'ingresso all'utente che vi segue in graduatoria, evitando che vada sprecato. Sono Genovese, lo sapete, se si può evitare uno spreco.. ;)
  • Non c'è un limite di iscritti al concorso, ma ogni iscritto potrà partecipare come al solito con una sola foto originale, da lui scattata. No alle foto prese da internet. Sceglietela bene!
Mi raccomando, leggete il topic del regolamento per le modalità di iscrizione, caricamento e presentazione delle vostre foto. Saremo un filino più "pignoli" del solito, essendoci un premio in ballo. :-B

E ora, finite le rotture burocratiche di rito...

Sotto con le iscrizioni, Petsfestival vi aspetta!!
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

scheccia
Tecnico

Re: Iscrizioni al concorso fotografico "Vinci il Petsfestiva

Messaggio di scheccia » 15/09/2016, 10:59

Inizio io... :D
"Tutto tondo"
20160915105827.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Acquariofilia facile

http://goo.gl/81SHJb

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 15/09/2016, 11:00

Ago, bellissimissima!!!! :-o
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Saxmax
Amministratore

Messaggio di Saxmax » 15/09/2016, 12:34

Dato che erano molti anni che me la tenevo li per un'occasione speciale, la metto in concorso.
Il titolo è "Squadriglia acrobatica".
Un banchetto di Carneigella strigata e il suo riflesso sul pelo dell'acqua.
Foto fatta quasi sicuramente con un cellulare, molti anni fà.
Solo piccoli ritocchi al pc per migliorare il contrasto e la luminosità, e poco altro.
La metto in concorso, ma rinuncio già da ora all'eventuale premio, nel caso. :)
Immagine
"Con le palanche son buoni tutti.." Motto di famiglia

Per alcune persone nemmeno mi siedo sulla riva del fiume.
Probabilmente passerà il loro cadavere mentre sono a farmi una birra.

Sini
Ex-moderatore

Messaggio di Sini » 15/09/2016, 12:42

:ymapplause: :ymapplause: :ymapplause:
I pesci non si possono inserire prima di un mese (almeno) senza cambi d'acqua né lavaggi del filtro.

Prima di qualsiasi acquisto, chiedi sul forum!

Noi, un branco di morti di fame che potano con le unghie...

Rita
star3

''Iscrizioni al concorso fotografico ''Vinci il Petsfestival

Messaggio di Rita » 15/09/2016, 16:47

Titolo: ''Sulla giostra col babbo''
soggetto: il mio Ancystrus L. maschio col suo piccolino in quello che resta di una rondella di zucchina
foto scattata a Sansepolcro Arezzo nel mio acquario con un Samsung j1 senza nessun filtro.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di Rita il 15/09/2016, 17:11, modificato 2 volte in totale.

Frency14
star3

Messaggio di Frency14 » 15/09/2016, 16:52

"In vetta al mondo... Ehm all'acquario"
20160911_134748.jpg

Belli
star3

Messaggio di Belli » 15/09/2016, 18:28

Titolo Alba di un nuovo giorno
Soggetto, scorcio acquario al momento dell accensione luci
Fotografato con cellulare

Silver21100
Ex-moderatore

Messaggio di Silver21100 » 15/09/2016, 20:32

io scendo in campo con l'artiglieria , questo è il carrarmato che sguazza nel mio acquario.
Ancistrus.jpg

roby70
Assistente Tecnico

Messaggio di roby70 » 15/09/2016, 20:34

Ci provo anch'io: Sotto o sopra ?
Scattata oggi con la reflex della moglie (che ho messo via prima che se ne accorga :D ).
IMG_4316.JPG
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)

Bloccato