Mi spiace molto dover "abbandonare" dopo aver imparato molte cose... anzi direi tutto quello che so... attraverso i vostri consigli... ma prima la famiglia ed il lavoro e poi gli hobbies.
Comunque continuerò a seguirvi... come potrei perdermi i post di Rox o di Saxmax e le spiegazioni di Diego, Cuttle, Cicerchia, Sini, Jovy (siete in tanti che mi avete dato consigli...) o le modifiche di Silver. Mi mancheranno anche le cazziate di @Rox !!!
Sono arrivato su AF dopo aver visitato altri forum... ed ancora oggi posso dire che il livello di competenza e la passione che si trova su AF non ha eguali. Inoltre lo spirito di simpatia, goliardia e amicizia non è assolutamente paragonabile con altri forum.
Proprio per questo ho deciso di cedere la vasca più grande a qualcuno di AF che si prenderà cura dei miei Pinnuti (4 P. scalare e 3 Ancistrus). Nel mercatino ho inserito l'elenco di tutto.
Spero in un prossimo futuro di poter allestire una nuova vasca... magari quando saranno un po cresciute le mie bimbe.
Grazie a tutti amici che mi avete supportato e sopportato fino ad oggi.

antonio