L'acquario attualmente è al suo 18° giorno e si presenta così: (NB: aprirò un topic apposito in allestimento per quanto riguarda la configurazione e la disposizione della flora perchè non credo di averla messa nel modo migliore e vorrei ascoltare i vostri consigli e pareri in merito

aggiornamento: fatto)
Per quanto riguarda l'acqua, avverto subito che bisognerà effettuare dei ricambi d'acqua perché attualmente ho il KH a 11 e il GH a 8.5 - 9.
Le analisi dell'acqua sono, sfortuntamente (e inutilmente) le seguenti: Le analisi non dicono altro...
Ma passiamo ai pesci!
Non ho la più pallida idea di che pesci inserire essendo per me questo un mondo tutto nuovo e da scoprire!
Le mie richieste sono le seguenti:
- Vorrei poter assistere alla nascita di alcuni avannotti senza usare sale parto o altro.
- Vorrei poter assistere alla crescita fisica di alcuni miei pesci (diventare più grandi, magari sui 4-5cm)
- Vorrei poter avere pesci di diversa tipologia / specie (alcuni magari da fondo o di forma allungata, non tutti simili va...)
Come vedete ho le idee molto confuse

Ringrazio ancora una volta chi avrà la pazienza e la costanza di starmi accanto in questo percorso verso la quale mi sto "immergendo" sempre più in profondità