PS: la sotto nella foto c'è la bomboletta da 95gr

Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
aggiungo qualcosina a Giuseppe!GiuseppeA ha scritto:La bomboletta che diffusore ha?
Vuoi stare su un "commerciale" o ti potrebbe interessare il sistema venturi?
Io non so quante bolle al minuto impostate al vostro acquario. Da come ho letto + di qualcuno ha un ex estintore o simile con cariche di 4 Kg. Ma quanto vi dura sta bombola??? Per quanto riguarda il difussore io ho comprato un "reattore" : http://www.aquariumline.com/catalog/ser ... 10320.html Ma non l'ho ancora attaccato. Ho ancora il classico flipper e sopra di esso ho una pompa di movimento così l' eventuali bolle vengono sbriciolate e diffuse nella vasca. Ma da sempre sono stato atratto dal difussore Bazooka intense.Fulldynamix ha scritto:Adesso sei apposto per 3 anni!
Io ho le ricaricabili da 500 gr. a 10.80€ e mi durano ciascuna 2 mesi con 40-60 bolle al minuto dalle 09.00 ale 17.00 per un acquario da 375 litri. Dunque consumerei 3 Kg 64,8 € all' anno. Quanto costa la bombola da 3 Kg o da 4kg ?naftone1 ha scritto:Io avevo la bombola da 2kg durata da luglio alla sett scorsa con 20 bolle/min, ora ho un estintore da 4kg
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti