



Moderatori: Ragnar, antoninoporretta
Si chiama Spray bar, visto che la modifica non ha costi eccessivi, tutt'al più butti qualche metro di tubo, puoi provare.Josto ha scritto: ho pensato di praticare dei fori di 1 – 1,5 mm nel tubo da posizionare parallelamente al fondo.
Bastava un banalissimo tubo da irrigazione trasparente con, al massimo, una curva all'uscita.Josto ha scritto: ho collegato un tubo di multistrato di 55 cm con l'aggiunta di un tratto di corrugato, al quale, ho collegato la valvola a collo d'oca.
Nello spirito del forum é materiale che già avevo in casa .cuttlebone ha scritto:Bastava un banalissimo tubo da irrigazione trasparente con, al massimo, una curva all'uscita.
Se non riesci a ridimensionarle.Josto ha scritto:Con il telefonino ho scattato delle fotografie, ma sono troppo pesanti. Potrei allegare un link di Dropbox?
Visitano il forum: Arturino10000 e 8 ospiti