Aggiunto dopo 40 minuti 43 secondi:
Questo cubo è dimensioni 30x30x30 kubic 30 in extrachiaro della Aqpet, e' stato avviato circa da 1 anno , la luce è una plafoniera Amtra vega LED reef da 9,7w. Lo skimmer è interno performante e silenzioso per acquari fino a 120 litri "nanoskim" della Haquoss. Termoriscaldatore per piccole vasche della Hydor da 50w impostato a 25 °. Osmoregolatore per il rabbocco automatico "mini auto top off AutoAcqua". Un piccolo filtro esterno a zainetto dove ho messo le resine. Una pompa di movimento della Hydor 900l/h . Una ventola refrigerante Amtra borea 80 con sistema di controllo automatico . Non ha la sump, anche perché tutta questa tecnica dovrebbe andare nella sump, ma ho solo una tanica / vasca per il rabbocco automatico di acqua osmosi. La sabbia è corallina viva Haquoss Livesand..circa 2/3cm di altezza. Roccia metà viva, metà sintetica circa 4kg . Come animali ho inserito una coppia di pagliacci ( Amphiprion ocellaris) una stella marina ( inizialmente) , un paguro, 2 lumache turbo, 1 Lysmata Amboinensis . Successivamente ho inserito anche un Lysmata debelius, e un Neopetrolisthes ohshimai. I coralli sono molli e lps ...c era anche un sps ma l ho tolto rispettivamente sono : Zoanthus, Discosoma, Sinularia, Euphyllia, Caulastrea Forcata, Lobophyton, Briareum, Ricordea, Blastomussa, Pinnigorgia Pink, Seriatopora Caliendrum (inizialmente, poi l ho riportata dal mio negozio di fiducia) . Credo sia tutto..spero vi sia piaciuta.