Novello prossimo acquisto acquario
- toto81
-
Profilo Completo
Ciao a tutti scusatemi ma visto che siete formidabili nel dare consigli, avrei da domandare un paio di domande sull'acquisto di un acquario marino usato, visto che sono alle prime armi per non farmi prendere per i fondelli da qualche venditore o spendere i soldi inutilmente.
Su vari annunci ho trovato vicino casa mia quest'annuncio:
Acquario Marino Completo,160 x 60x 50; con mobile, Sump. Pompe di movimento.Refrigeratore.schiumatoio deltec.reattore di calcio deltec.sabbia Olitica viva.Refrigeratore.Rocce Vive. ad un prezzo di 500 euro , lampada LED futura giesemann 2019. da pagare a parte( quanto puoò valere?) .
poi invece ho trovato un secondo annunciao di una vasca da 180 L (misure 100x40x52) con filtro (visto che era allestito per acqua dolce) ad un prezzo di 80 euro anche se credo che la misura di larghezza sia un pò pochina e poi dovrei acquistare io tutto l'occorrente.
Dando una lettura a tutti i vari post ho già prenotato un impianto ad osmosi ed un tester per misurare la qualità dell'acqua visto che l'acqua della mia fontana ha valori di conduttività pari a 292 ùs/cm) come piu' volte consigliato a vari utenti.
Spero di non essermi dilungato troppo ma comprendetemi sono novello... Grazie ancora per la disponibilità anche se una volta trovato tutto l'occorrente vi disturberò molte volte.
Su vari annunci ho trovato vicino casa mia quest'annuncio:
Acquario Marino Completo,160 x 60x 50; con mobile, Sump. Pompe di movimento.Refrigeratore.schiumatoio deltec.reattore di calcio deltec.sabbia Olitica viva.Refrigeratore.Rocce Vive. ad un prezzo di 500 euro , lampada LED futura giesemann 2019. da pagare a parte( quanto puoò valere?) .
poi invece ho trovato un secondo annunciao di una vasca da 180 L (misure 100x40x52) con filtro (visto che era allestito per acqua dolce) ad un prezzo di 80 euro anche se credo che la misura di larghezza sia un pò pochina e poi dovrei acquistare io tutto l'occorrente.