Ciao, sabato ho acquistato un acquario marino da 60 litri, ho messo anche lo schiumatore Tunze 9001 che fino ad oggi funzionava benissimo, stasera mi ha iniziato a dare problemi, fa tanto rumore e tante bolle, quasi come se bollisse, cosa posso fare?
Allego un video in modo tale che possiate capire, sentire e aiutarmi.
Problemi con acquario marino
-
-
Profilo Completo
- trotasalmonata
-
Profilo Completo
Ti sposto nella sezione marina
Posted with AF APP
''L'acquario funziona meglio senza di me! E può andare bene nonostante me! ''
trotasalmonata
trotasalmonata
- matrix5
-
Profilo Completo
Hai acquistato sabato l’acquario quindi immagino che la vasca sia vuota…. Potrebbe essere che non abbia granché da schiumare e quindi fa più bolle del dovuto.. dacci qualche informazione in più su come l’hai avviato, come è impostato e tutto..
user1999 ha scritto: ↑22/01/2025, 0:16Ciao, sabato ho acquistato un acquario marino da 60 litri, ho messo anche lo schiumatore Tunze 9001 che fino ad oggi funzionava benissimo, stasera mi ha iniziato a dare problemi, fa tanto rumore e tante bolle, quasi come se bollisse, cosa posso fare?
Allego un video in modo tale che possiate capire, sentire e aiutarmi.
Hai acquistato sabato l’acquario quindi immagino che la vasca sia vuota…. Potrebbe essere che non abbia granché da schiumare e quindi fa più bolle del dovuto.. dacci qualche informazione in più su come l’hai avviato, come è impostato e tutto..