Tempo senza luce

Gestione, coralli e pesci

Moderatori: AndreAgo, Bradcar

Rispondi
Avatar utente
otaku_girl00
star3
Messaggi: 164
Iscritto il: 23/07/20, 22:25

Tempo senza luce

Messaggio di otaku_girl00 » 30/05/2021, 16:04

Salve ho deciso di aprire questo topic per chiedervi...
Quanto tempo può stare un marino senza corrente elletrica?
Vi spiego il mio problema ho iniziato da 3 mesetti l'allestimento di un marino, ma è sopraggiunto un problema che non avevo calcolato. In poche parole mio suocero è fissato col fatto che se si esce di casa per qualche giorno oppure se non c'è nessuno in casa per molte ore bisogna staccare la corrente per prevenire gli incendi🙄 (è proprio una sua fobia perché ha già avuto due incendi in famiglia).
Il mio problema è questo se prima o poi nel fine settimana una volta passato il covid volesse riprendere a fare le vacanze nel fine settimana di 3 giorni che danni potrebbero esserci al marino?( Tenendo conto che per adesso ci sono solo le roccie vive e due pesci e che con queste premesse soldi per coralli non ce li butto di certo) con quello che costano le roccie marine e con il tempo di attivazione che richiedono non vorrei morissero e dovessi ricominciare ogni volta tutto d'accapo

Posted with AF APP

Avatar utente
AndreAgo
Moderatore
Messaggi: 1632
Iscritto il: 27/11/19, 18:01

Tempo senza luce

Messaggio di AndreAgo » 30/05/2021, 20:31

Ciao già dopo un giorno ci sono grossi problemi, sia per il fatto della temperatura dell'acqua sia per la mancata ossigenazione del sistema. 3 giorni direi non sono fattibili, senza contare che nel marino la stabilità è tutto :-??

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti