Verme mangia coralli
- Husci
-
Profilo Completo
Verme mangia coralli
Come da titolo
È color carne lunghezza indefinita, la parte più lunga che ho visto sarà di almeno 10cm ma non era fuori completamente.
Che si fa?
È color carne lunghezza indefinita, la parte più lunga che ho visto sarà di almeno 10cm ma non era fuori completamente.
Che si fa?
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Verme mangia coralli
Sei sicuro sia stato un verme?
Dalle dimensioni potrebbe essere eunice o vermocane.
Se ce la fai metti una foto
Dalle dimensioni potrebbe essere eunice o vermocane.
Se ce la fai metti una foto
- Husci
-
Profilo Completo
Verme mangia coralli
Non riesco a fare la foto, appena mi avvicino si ritira nel suo buco, a vedere le foto su google effettivamente potrebbe essere un eunice.. stamattina lo ho visto che si sgranocchiava la xenia e la base del sarcophyton
Cosa devo fare? Lasciarlo o trovare un modo per toglierlo?
Poi mi sono pure trovato due aiptasie... iniziamo bene
- scheccia
-
Profilo Completo
Verme mangia coralli
L'eunice è un disastro per l'acquario, se sai in quale roccia si è fatto la tana, ti conviene toglierla e cercare di ucciderlo.
Aggiunto dopo 2 minuti 18 secondi:
Per l'aiptasie, se la roccia è piccola e non matura, puoi fare come ho fatto io... Passata sul fornello e bruciata o se hai biocomponente tapparla con quello...
@AndreAgo docet
Per l'aiptasie, se la roccia è piccola e non matura, puoi fare come ho fatto io... Passata sul fornello e bruciata o se hai biocomponente tapparla con quello...
@AndreAgo docet
Posted with AF APP
- Husci
-
Profilo Completo
Verme mangia coralli
Si ho visto dove si nasconde quel vermaccio, sono nella pietra con i due coralli che ho inserito per ultima, sia il verme sia le aiptasie. vedrò di risolvere in sti giorni senza fare troppi danni.. grazie boysscheccia ha scritto: ↑21/06/2020, 12:10L'eunice è un disastro per l'acquario, se sai in quale roccia si è fatto la tana, ti conviene toglierla e cercare di ucciderlo.
@AndreAgo docet![]()
- AndreAgo
-
Profilo Completo
Verme mangia coralli
Dovresti fare una trappola con una bottiglietta di plastica.Husci ha scritto: ↑21/06/2020, 13:42Si ho visto dove si nasconde quel vermaccio, sono nella pietra con i due coralli che ho inserito per ultima, sia il verme sia le aiptasie. vedrò di risolvere in sti giorni senza fare troppi danni.. grazie boysscheccia ha scritto: ↑21/06/2020, 12:10L'eunice è un disastro per l'acquario, se sai in quale roccia si è fatto la tana, ti conviene toglierla e cercare di ucciderlo.
@AndreAgo docet![]()
Tagliala a metà e la infili capovolta, tipo nassa per farti capire. Metti dentro un esca (prova con un mollusco aperto tipo cozza) e la lasci per una notte. Dovrebbe funzionare
- Husci
-
Profilo Completo
Verme mangia coralli
Beccato:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- FattoreM
-
Profilo Completo
Verme mangia coralli
Dalla testa sembra più un'Eunice che un vermocane.
il Vermocane da quanto ne so non è così dannoso, ma la Eunice sì.
il Vermocane da quanto ne so non è così dannoso, ma la Eunice sì.
Sono un Fattore M. Non vi aspettate azioni troppo intelligenti! 
#TeamPiùSale
-Pazienza che devi avere, mio giovane Padawan (Yoda)

#TeamPiùSale
-Pazienza che devi avere, mio giovane Padawan (Yoda)
- Husci
-
Profilo Completo