Ciao,
Avrei bisogno di una mano ad identificare questi insetti, oggi ho ricevuto della salvinia natans ma prima di inserirla in vasca ho notato la presenza di questi insettini piccoli e neri che nuotano molto velocemente, prima di metterla in vasca vorrei capire cosa sono e se possono essere pericolosi per piante e caridina.
Allego video al seguente link:
Aiuto riconoscimento insetti
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Crab01
-
Profilo Completo
Posted with AF APP
Non una firma, un promemoria per me stesso:
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
Il pH non può essere predetto e non è funzione di una sola variabile, il suo bastone è il KH che lo aiuta a non cadere né all’indietro né in avanti. La durezza è il GH non il KH sebbene siano innamorati.
- Simoson
-
Profilo Completo
Non si vede bene. Potrebbero essere ostracoda, utile perché mangiano detriti organici e forse possono anche essere mangiati dalle carine e pesci 

#Team auto vasca
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
# No agli arredi in plastica
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"
#Team acquario aperto
#Team acquaterrario
# No ai glowfish
# No agli arredi in plastica
"Le circostanze impreviste possono capitare ma un pesce che raggiunge le sue dimensioni normali non è una circostanza imprevista"