Alimentiamoli correttamente
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Monarch
-
Profilo Completo
Ciao ragazzi mi stavi chiedendo una cosa.. I pesci solitamente devono terminare in vasca tutto quello che gli si somministra entro 5 minuti come regola generale più volte al giorno (2-3). Mi sono accorto che se vado oltre i 5 minuti di somministrazione i miei pesci continuano a mangiare come democristiani. Continuo a sfamarli a ruota finché non rimane qualche residuo di cibo e vedo che sono ok oppure gli faccio la dieta dei 5 minuti max e poi ci vediamo al prossimo pasto?
- Questi utenti hanno ringraziato Monarch per il messaggio:
- EnricoGaritta (21/03/2020, 21:16)
"Nascondi ciò che sono e aiutami a trovare la maschera più adatta alle mie intenzioni"
Viola Dodicesima Notte Atto I, Scena II William Shakespeare
Viola Dodicesima Notte Atto I, Scena II William Shakespeare
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
Dipende tantissimo dalle specie.
Se io alimento i miei platy per 5 minuti letteralmente...esplodono
Mi devo fermare a 30 secondi massimo.
Invece ai miei neon rosa dell'altra vasca posso dargli il mondo ma tutto quello che non finiscono in un minuto rimane abbandonato nella vasca fino al giorno dopo...
Poi all'interno della singola specie dipende anche da quanto è apprezzato il cibo
Se io alimento i miei platy per 5 minuti letteralmente...esplodono

Mi devo fermare a 30 secondi massimo.
Invece ai miei neon rosa dell'altra vasca posso dargli il mondo ma tutto quello che non finiscono in un minuto rimane abbandonato nella vasca fino al giorno dopo...
Poi all'interno della singola specie dipende anche da quanto è apprezzato il cibo
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- Matty03
-
Profilo Completo
Ciao @Monarch 
Concordo con pisu
Non conosco la specie che hai in vasca, ma in generale vanno nutriti una volta al giorno per 30 secondi-1 minuto
3 volte per 5 minuti mi sembra troppissimo.

Concordo con pisu

Non conosco la specie che hai in vasca, ma in generale vanno nutriti una volta al giorno per 30 secondi-1 minuto

3 volte per 5 minuti mi sembra troppissimo.
Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi