Buongiorno, come da titolo il ragazzo da un paio di giorni siede sul fondo della vasca, comportamento abbastanza anomalo in quanto generalmente è sempre in giro. A volte sale per prendere aria e si fa una nuotatina, da segnalare che quando fa cosi fa anche qualche piccolo movimento scattoso. Ieri mattina ho alzato, ma davvero di pochissimo, il flusso della pompa (mi si creava una melma marrone nel tubo e sospettavo il poco ricircolo di acqua come motivo) ma ho gia provveduto ad abbassarlo stamattina per tornare a com'era prima... comunque aveva iniziato a stare sul fondo gia il giorno prima
La vasca è a 25 gradi, ho alzato a 26/27 stamattina ma correggetemi se ho sbagliato.
Valori in vasca pH 7.5 GH 8 KH 4 NO
3- 5mg/l ma se mi sforzo a trovare un colore sul reagente, perche è trasparente quasi

PO
43- 0.5 conducibilità 424
Per i valori mi sto facendo aiutare in fertilizzazione e stiamo procedendo ad abbassare le durezze pian piano
Alimentazione granuli sera, due volte a settimana do larve di zanzara rosse congelate e la domenica digiuno fisso
Insieme a lui 6 pangio, 6 rasbora, 2 neocaridina japonica e una garra flavatra panda con quale gioca perennemente ad acchiapparella
Credo di aver fornito tutte le informazioni necessarie, se serve altro sono qua

Allego foto del Betta e della vasca
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.