Ciao a tutti,
Dopo 2-3 settimane di isolamento in acqua poco salata il molly sembra essersi ripreso completamente.
Da 4 giorni l'ho rimesso nell'acquario insieme agli altri pesci e non è più ricomparsa la muffetta che prima appariva al massimo dopo un giorno.
Vorrei solo capire perchè alcune volte ha le feci filamentose e trasparenti, non sempre, e comunque una parte delle feci è normale e una parte resta filamentosa e trasparente.
Per alzare le durezze sto usando l'osso di seppia. Sto aspettando i test per i valori che li ho finiti al momento.
I cannolicchi c'erano già inclusi con l'acquario però a vista mi sembravano migliori quelli del filtro esterno e li ho mischiati un po'.
Grazie a tutti
Vincenzo
Black Molly con punti bianchi
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- vincenzofranco89
-
Profilo Completo
- Matty03
-
Profilo Completo
Mangia?
Tipo degli spazi d'aria?vincenzofranco89 ha scritto: ↑06/05/2020, 15:17comunque una parte delle feci è normale e una parte resta filamentosa e trasparente.

Posted with AF APP
Prevenire é meglio che curare 
#teamPochiCambi

#teamPochiCambi
- vincenzofranco89
-
Profilo Completo
Si mangia senza problemi.
Si tipo spazi d'aria ma che se guardi bene si vede un filino sottile sottile che li tiene attaccati.
Si tipo spazi d'aria ma che se guardi bene si vede un filino sottile sottile che li tiene attaccati.
- lauretta
-
Profilo Completo
Per il momento prova solo a ridurre il cibo, forse gliene dai troppo 
Se tra qualche giorno dovesse presentare ancora quelle feci filamentose apri un topic nuovo qui in Acquariologia, con le foto delle feci, e vediamo come curarlo
Aggiunto dopo 24 secondi:
Questo topic lo chiudo, visto che i puntini sono debellati

Se tra qualche giorno dovesse presentare ancora quelle feci filamentose apri un topic nuovo qui in Acquariologia, con le foto delle feci, e vediamo come curarlo

Aggiunto dopo 24 secondi:
Questo topic lo chiudo, visto che i puntini sono debellati

i pignoli salveranno il mondo!! ... in ritardo ...