:-\Marah-chan ha scritto:Direi di partire con una cura ricostituente da domani xD
Boccheggiamento in superficie + inf vescica natatoria
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- darioc
-
Profilo Completo
Re: Boccheggiamento in superficie + inf vescica natatoria
Il cervello è come un paracadute: perché funzioni bisogna aprirlo! (Albert Einstein)
-
-
Profilo Completo
Si bisogna farla riprendere. Se vedi che il maschio la stuzzica, separali!
Tieni d occhio sempre la pinna...ci sono ancora macchioline?
Tieni d occhio sempre la pinna...ci sono ancora macchioline?

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Nono non l'ha stuzzicata piú!
Nella pinna mi sembra ci sia un puntino bianco ma per il resto è tornata normale!
Ora stanno tranquilli sul fondo a "dormire".
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Nella pinna mi sembra ci sia un puntino bianco ma per il resto è tornata normale!
Ora stanno tranquilli sul fondo a "dormire".
“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
― John Milton, Paradise Lost[/size][/color]
- Marah-chan
-
Profilo Completo
Qualche consiglio?darioc ha scritto::-\Marah-chan ha scritto:Direi di partire con una cura ricostituente da domani xD

“The mind is its own place, and in itself can make a heaven of hell, a hell of heaven..”
-
-
Profilo Completo
Per adesso cosa mangiano Mara?Marah-chan ha scritto:Qualche consiglio?darioc ha scritto::-\Marah-chan ha scritto:Direi di partire con una cura ricostituente da domani xD

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Pallocchia per forza di cose ha mangiato prevalentemente vegetale perchè prendeva medicine con zucchine/pisellini. Ma da adesso vorrei alternare mangime a granuli con il vegetale, lunedì digiuno e la domenica il cibo che ho comprato(artemia,daphnia ecc) anche se ho visto che è molto nutritivo quindi magari potrei dargli quello questa settimana per rimetterla in forze xD
Ps purtroppo un minipuntino rosso lo tiene ancora sulla pinna :/ come avevi detto forse ci voleva piú tempo però ieri stava davvero male mentre adesso nuota per la vasca con l'altro e sta normale...
Ps purtroppo un minipuntino rosso lo tiene ancora sulla pinna :/ come avevi detto forse ci voleva piú tempo però ieri stava davvero male mentre adesso nuota per la vasca con l'altro e sta normale...
-
-
Profilo Completo
A quanti giorni di antibiotico eri arrivata?
Alla scomparsa dei sintomi bisogna continuare ancora la cura...ma se mi dici che pallocchietta stava male...mi hai fatto venire dei dubbi anche a me
Io ho sempre usato la procedura che ti ho detto senza problemi.
Il massimo.effetto collaterale che ho notato sono state delle macchie nere, poi regredite spontaneamente
Alla scomparsa dei sintomi bisogna continuare ancora la cura...ma se mi dici che pallocchietta stava male...mi hai fatto venire dei dubbi anche a me

Io ho sempre usato la procedura che ti ho detto senza problemi.
Il massimo.effetto collaterale che ho notato sono state delle macchie nere, poi regredite spontaneamente

- Marah-chan
-
Profilo Completo
8 giorni di antibiotico! Eh si me lo avevi detto ma probabilmente prendendo la minociclina con la verdura ne ha preso troppo di antibiotico... È l'unica spiegazione che riesco a darmi!
Comunque al momento sta bene! Stamattina ha mangiato due granuli e gliene darò un altro paio verso mezzogiorno e poi digiuno fino a domani mattina, al max un mezzo pisellino di sera!

Comunque al momento sta bene! Stamattina ha mangiato due granuli e gliene darò un altro paio verso mezzogiorno e poi digiuno fino a domani mattina, al max un mezzo pisellino di sera!

-
-
Profilo Completo
8 giorni sono pochi per la setticemia...almeno 12.
Comunque ...tieni d occhio quel puntino rosso. E cerca di guardare alla base delle pinne pettorali...non ci deve essere rossore
Comunque ...tieni d occhio quel puntino rosso. E cerca di guardare alla base delle pinne pettorali...non ci deve essere rossore

- Marah-chan
-
Profilo Completo
Il puntino non riesco a vederlo più, mi sembra sparito!
Alle pinne pettorali non c'è rossore!
Le tetracicline sono batteriostatiche ma a dosi elevate possono diventare battericide e anche se questo puó compromettere la salute di chi le prende quindi ovviamente si prendono a dosi basse. Ma nel caso di pallocchio magari otto giorni possono essere stati sufficienti per questo motivo... Cosa in cui spero.
Io lo tengo d'occhio come sempre e se noto o rossore o macchioline ecc scrivo qui e non potrò fare altro che riprendere la cura in quel caso ma cercherei di farla con i granuli incrociando le dita per la sua vescica natatoria delicata!
Alle pinne pettorali non c'è rossore!
Le tetracicline sono batteriostatiche ma a dosi elevate possono diventare battericide e anche se questo puó compromettere la salute di chi le prende quindi ovviamente si prendono a dosi basse. Ma nel caso di pallocchio magari otto giorni possono essere stati sufficienti per questo motivo... Cosa in cui spero.
Io lo tengo d'occhio come sempre e se noto o rossore o macchioline ecc scrivo qui e non potrò fare altro che riprendere la cura in quel caso ma cercherei di farla con i granuli incrociando le dita per la sua vescica natatoria delicata!

Ultima modifica di Marah-chan il 17/07/2015, 11:18, modificato 1 volta in totale.