Cammalanus
Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
- Fabio1916
-
Profilo Completo
Re: Cammalanus
Comunque aggiornamento sulla terapia il guppy presenta tante piccole cose del verme che fuoriescono dall'ano tutte quasi bianche tranne una di rosso acceso.
Gli apistogramma: il maschio una coda tutta ringrizita che spunta dall'ano e la femmina tante piccole code tutte bianche e ringrinzite speriamo in bene
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli apistogramma: il maschio una coda tutta ringrizita che spunta dall'ano e la femmina tante piccole code tutte bianche e ringrinzite speriamo in bene
-
-
Profilo Completo
Io sarei per questa soluzionefernando89 ha scritto:secondo me è la soluzione miglioreFabio1916 ha scritto:Vediamo se ho capito compro altre 2 vaschette li divido e li tengo lì senza filtro? E come procedo ogni giorno cambio acqua?per il cambio d acqua basterebbe una sifonanuta del fondo (per raccogliere la cacca) con un cambio d acqua del 10% ogni uno - due giorni e qualche stelo di pianta rapida sopra
per i valori magari si potrebbe usare come acqua iniziale quella dell acquario![]()
aspettiamo Jovy per conferme

-
-
Profilo Completo
Il farmaco sta massacrando i vermiFabio1916 ha scritto:Comunque aggiornamento sulla terapia il guppy presenta tante piccole cose del verme che fuoriescono dall'ano tutte quasi bianche tranne una di rosso acceso.

- fernando89
-
Profilo Completo
Fabio abbiamo avuto la conferma di Jovy, procurati l altra vaschetta!
Jovy un'ultima cosa? deve dividerli per specie o per gravità di infestazione del verme? (secondo me la seconda)
infine l acqua dell acquario come acqua di partenza andrà più che bene vero?
Jovy un'ultima cosa? deve dividerli per specie o per gravità di infestazione del verme? (secondo me la seconda)
infine l acqua dell acquario come acqua di partenza andrà più che bene vero?
- Questi utenti hanno ringraziato fernando89 per il messaggio:
- Fabio1916 (01/02/2016, 11:03)
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Fabio1916
-
Profilo Completo
Ottimo domani vado a comperare la vaschetta così vediamo di eliminarli
-
-
Profilo Completo
naturalmentefernando89 ha scritto:l acqua dell acquario come acqua di partenza andrà più che bene vero

per gravità di infestazione sarebbe meglio naturalmentefernando89 ha scritto:deve dividerli per specie o per gravità di infestazione del verme?

dovrai tenere tutti i pesci con riscaldatore o comunque temperatura adeguata.Fabio1916 ha scritto:Ottimo domani vado a comperare la vaschetta così vediamo di eliminarli
dovranno rimanere isolati circa 15-20 giorni...in modo da ripulire l'acquario dai vermi.
in acquario, alza la temperatura a 27 gradi

- Fabio1916
-
Profilo Completo
Ottimo jovy istruzioni impeccabili domani lo farò per cui vasca principale senza ospiti per 20 giorni di tanto in tanto una sifona alla vasca principale gliela faccio?
- Fabio1916
-
Profilo Completo
Naturalmente per ora posso solo ringraziarvi a tutti e due
- cicerchia80
-
Profilo Completo
a tal proposito....Fabio1916 ha scritto:Naturalmente per ora posso solo ringraziarvi a tutti e due
La funzione grazie
- Questi utenti hanno ringraziato cicerchia80 per il messaggio:
- Fabio1916 (01/02/2016, 11:03)
Stand by
-
-
Profilo Completo
Raramente....si, la fareiFabio1916 ha scritto:Ottimo jovy istruzioni impeccabili domani lo farò per cui vasca principale senza ospiti per 20 giorni di tanto in tanto una sifona alla vasca principale gliela faccio?