consiglio acquisto acquario
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Giuseppe.83
-
Profilo Completo
consiglio acquisto acquario
Voglio comprare un altro acquario. Girando gli annunci ho trovato questo. Mando descrizione e foto.
endo acquario 200 litri vetro stondato +mobiletto!filtro esterno riscaldatore pompa di movimento piante e pesci!completo di tutto!
Costo 300 euro
endo acquario 200 litri vetro stondato +mobiletto!filtro esterno riscaldatore pompa di movimento piante e pesci!completo di tutto!
Costo 300 euro
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Re: Che faccio lo prendo?
Non mi sembra proprio a buon mercato...
E poi, ti perdi il piacere di allestirlo a gusto tuo...
E poi, ti perdi il piacere di allestirlo a gusto tuo...

- Giuseppe.83
-
Profilo Completo
Be sicuramente cambierà tutto....
Ma comprarlo nuovo senza nulla mi sono fatto un preventivo e veniva 548 euro scontato.
Ma comprarlo nuovo senza nulla mi sono fatto un preventivo e veniva 548 euro scontato.
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Mi era sfuggito il mobiletto, che sicuramente costerà un botto....Giuseppe.83 ha scritto:Be sicuramente cambierà tutto....

- fernando89
-
Profilo Completo
puoi provare ad offrirgliene 250Giuseppe.83 ha scritto:Be sicuramente cambierà tutto....

di sicuro è un prezzo giusto ma di sicuro non è un affare enorme
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo
- Giuseppe.83
-
Profilo Completo
Bene lo chiamato. Non l ha ancora venduto ma ha altri due che prima di me vanno a vederlo. Se non lo prendono loro mi fa sapere.
Proverò a chiedergli se me lo vende 250
Proverò a chiedergli se me lo vende 250
- Nijk
-
Profilo Completo
Nemmeno a me convince quell'annuncio, a parte i vetri stondati che ti sconsiglio a priori, il prezzo è assolutamente fuori mercato, essendo una vasca usata.
Per darti un idea un 200 litri usato, mobile incluso, lo trovi a circa la metà, o anche meno, del prezzo richiesto:
Ad esempio questo, il primo che ho trovato.

Per darti un idea un 200 litri usato, mobile incluso, lo trovi a circa la metà, o anche meno, del prezzo richiesto:
Ad esempio questo, il primo che ho trovato.

Dipende però da che vasca hai intenzione di acquistare, non so che preventivo ti sei fatto fare, ma un Juwel Rio 180 nuovo, compreso di mobiletto lo trovi a circa 350 euro, sia in negozio che on line.Giuseppe.83 ha scritto:Ma comprarlo nuovo senza nulla mi sono fatto un preventivo e veniva 548 euro scontato.
I mandarini sono l'essenza della vita...
cit. Christopher Mccandless
cit. Christopher Mccandless
- Giuseppe.83
-
Profilo Completo
Bene grazie allora cercherò ancora... vediamo cosa trovo nella provincia di cuneo o meglio su cuneo.
- Arrow
-
Profilo Completo
Io sono della provincia di Cuneo e fino ad adesso ho trovato qualcosa ma in provincia di Torino. Qua da noi l acquario lo hanno in pochi.Giuseppe.83 ha scritto:Bene grazie allora cercherò ancora... vediamo cosa trovo nella provincia di cuneo o meglio su cuneo.