Easy balance utilizzo e nuovo mangime
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- paolo17
-
Profilo Completo
Easy balance utilizzo e nuovo mangime
Salve
Oggi sono stato al negozio di acquari è il negoziante mi ha consigliato questo mangime per i cory e le mie red cherry vorrei sapere un opinione.
La seconda domanda è:Posso mettere l’easy balance in acquario 1 volta a settimana anche se ho delle neocaridine red cherry?
Oggi sono stato al negozio di acquari è il negoziante mi ha consigliato questo mangime per i cory e le mie red cherry vorrei sapere un opinione.
La seconda domanda è:Posso mettere l’easy balance in acquario 1 volta a settimana anche se ho delle neocaridine red cherry?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fernando89 il 27/01/2018, 19:45, modificato 1 volta in totale.
Motivazione: Modificato titolo
Motivazione: Modificato titolo
- roby70
-
Profilo Completo
Che prodotti consigliate?
Per il mangime aspetta consigli ma perchè vuoi mettere quel coso?
"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- paolo17
-
Profilo Completo
ma sostanzialmente perchè l'ho sempre messo (è una sicurezza dal punto di vista di controllo delle alghe, dei nitrati ecc) però ora che ho inserito le neocaridine ho paura gli faccia male
- roby70
-
Profilo Completo
Non penso che gli faccia male anche se bisognerebbe sapere cosa contiene. Comunque lo ritengo inutile anche perchè leggendo la descrizione dovrebbe tra l'altro togliere nitrati che invece sono utili alle piante 

"Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido"
(Albert Einstein)
(Albert Einstein)
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Dalla descrizione vista in internet, non si capisce da cosa sia composto effettivamente

Dicono anche che non dovendo più fare cambi settimanali, si risparmia l'acqua del rubinetto

Con quello che sarà costato e quanto costa al metro cubo l'acqua di rete, di cambi uno ne farebbe tantissimi...sempre che poi sia necessario fare cambi scadenzati

Io, se non conosco esattamente l'analisi chimica, lo riporterei indietro e me lo farei sostituire con qualcosa davvero utile

"Gli uomini discutono, la Natura agisce" (Voltaire)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io
)
"Il contatto con la bellezza della natura mi fa sopportare meglio le bruttezze e cattiverie del mondo " ( io

- paolo17
-
Profilo Completo
no,l'ho comprato su internet.Il mio negoziante ha anche detto che secondo lui fa male.
Comunque per quanto riguarda quel mangime, va bene per le neocaridine?
Comunque per quanto riguarda quel mangime, va bene per le neocaridine?
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Come è fatto il mangime? Non conosco le Caridina, ma credo che vogliano mangimi che affondano

)

- Dandano
-
Profilo Completo
Ciao Paolo, le Caridina sono detrivore quindi in un acquario di comunità ti basta nutrire gli altri pesci e loro si arrangiano con quello che trovano.
Piuttosto se vuoi fare loro un favore ti conviene mettere in vasca qualche verdura sbollentata ogni tanto
Per le Caridina forse è più un problema la convivenza con i corydoras che sono dei veri e propri aspirapolveri, dubito vedrai mai delle baby purtroppo.
Quel prodotto non lo conosco, non ti so dire se è dannoso o meno ma io lo eviterei, l'unica cosa che con certezza può diradare i cambi sono Delle piante in salute
Piuttosto se vuoi fare loro un favore ti conviene mettere in vasca qualche verdura sbollentata ogni tanto

Per le Caridina forse è più un problema la convivenza con i corydoras che sono dei veri e propri aspirapolveri, dubito vedrai mai delle baby purtroppo.
Quel prodotto non lo conosco, non ti so dire se è dannoso o meno ma io lo eviterei, l'unica cosa che con certezza può diradare i cambi sono Delle piante in salute

Posted with AF APP
"Think globally, act locally"
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
27/09/2017
#TeamTroll
"Heaters gonna heat" cit.
- Elisabeth
-
Profilo Completo
Quoto in pieno

)