Easy Life - Voogle

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Jovy1985
Ex-moderatore

Re: Easy Life - Voogle

Messaggio di Jovy1985 » 17/09/2015, 13:11

lucazio00 ha scritto:pH minus sarà acido muriatico o solforico diluito!
Mi pare sia il solforico!

Inviato con TapaTalk
:-

pantera
star3

Messaggio di pantera » 17/09/2015, 14:57

Mi fa venire in mente quei venditori ambulanti che si vedono nei film western che vendono farmaci che curano ogni malanno la cui composizioni è rigorosamente segreta

Jovy1985
Ex-moderatore

Messaggio di Jovy1985 » 17/09/2015, 21:21

pantera ha scritto:Mi fa venire in mente quei venditori ambulanti che si vedono nei film western che vendono farmaci che curano ogni malanno la cui composizioni è rigorosamente segreta
Magari funziona pure....ma almeno qualche ingrediente scrivetelo...è questo che non capisco :-?

Inviato con TapaTalk
:-

pantera
star3

Messaggio di pantera » 18/09/2015, 1:12

Jovy1985 ha scritto:
pantera ha scritto:Mi fa venire in mente quei venditori ambulanti che si vedono nei film western che vendono farmaci che curano ogni malanno la cui composizioni è rigorosamente segreta
Magari funziona pure....ma almeno qualche ingrediente scrivetelo...è questo che non capisco :-?

Inviato con TapaTalk
Mica scemi sanno bene che se mettono gli ingredienti non vendono, il trucco sta tutto li nel non sapere cosa contiene e descrivere i benefici quelli si che li descrivono, credo che sia uno dei trucchi più vecchi del commercio ma è incredibile che lo si possa ancora fare

Scardola
Moderatore Globale

Messaggio di Scardola » 18/09/2015, 13:08

pantera ha scritto: Mica scemi sanno bene che se mettono gli ingredienti non vendono, il trucco sta tutto li nel non sapere cosa contiene e descrivere i benefici quelli si che li descrivono, credo che sia uno dei trucchi più vecchi del commercio ma è incredibile che lo si possa ancora fare
Se ci scrivono "estratti vegetali" ci sarà sempre il fan o l'addetto stampa che interverrà sulle discussioni nei forum dicendo che è sicuramente qualcosa di diverso da mettere foglie di catappa e succo di aloe, perché ci sono anche altre piante. Se mettessero l'elenco degli estratti vegetali, rischierebbero sia che gli hobbisti comincino a farselo da soli, sia che i concorrenti comincino a produrre prodotti con la stessa lista di ingredienti.

Si può fare perché non sono prodotti destinati all'alimentazione umana, nè prodotti cosmetici.
E nemmeno prodotti per animali "pucciosi e coccolosi": voglio vedere se è possibile non mettere gli ingredienti su qualcosa per cani e gatti... O magari è possibile, ma la clientela media lì legge la lista degli ingredienti dei bocconcini.

Parliamo dello stesso tipo di mercato dove è possibile vendere prodotti contenenti gluteraldeide e basta che siano accompagnati da un foglietto di sicurezza che non si sa quanti clienti leggeranno, e se lo leggeranno quanti saranno in grado di capire che cosa stanno maneggiando...
​#LOWTECH
#ACQUARIOFILIACOMODA

https://www.acquariofiliafacile.it/viewtopic.php?p=1551129&hilit=cuboide

Khondar
star3

Messaggio di Khondar » 20/09/2015, 21:41

È un errore trattare settimanalmente con la dose minima i pesci dell'acquario?
Per esempio quando inseriro i discus è meglio usare il biocondizionatore come anti-stress oppute voogle? O entrambi? Oddio sono cosi pieno di dubbi scusate...

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

Khondar
star3

Messaggio di Khondar » 21/09/2015, 17:53

Ho letto un bell'articolo sulla catappa e su altre piante benefiche per i nostri amici pinnuti...mi pare di aver capito che siano davvero rimedi sani e NATURALI...piante dalle quali easy-life ha preso gli estratti per fare VOOGLE molto probabilmente...ora c'è da capire quale sia il rimedio piú efficace...di certo so che quando avro finito VOOGLE inseriro nel filtro un sacchetto microforato di foglie di catappa al posto del carbone...credo che si ottenga una migliore distribuzione dei suoi estratti all'interno dell'acquario sfruttando il getto do mandata...voi che ne pensate? Non sarebbe meglio?

Inviato dal mio GT-I8200 utilizzando Tapatalk

lucazio00
Moderatore Globale

Messaggio di lucazio00 » 21/09/2015, 19:49

Si meglio decisamente! ;)
"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"

Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!

Bloccato