Mi pare sia il solforico!lucazio00 ha scritto:pH minus sarà acido muriatico o solforico diluito!
Inviato con TapaTalk
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
Mi pare sia il solforico!lucazio00 ha scritto:pH minus sarà acido muriatico o solforico diluito!
Magari funziona pure....ma almeno qualche ingrediente scrivetelo...è questo che non capiscopantera ha scritto:Mi fa venire in mente quei venditori ambulanti che si vedono nei film western che vendono farmaci che curano ogni malanno la cui composizioni è rigorosamente segreta
Mica scemi sanno bene che se mettono gli ingredienti non vendono, il trucco sta tutto li nel non sapere cosa contiene e descrivere i benefici quelli si che li descrivono, credo che sia uno dei trucchi più vecchi del commercio ma è incredibile che lo si possa ancora fareJovy1985 ha scritto:Magari funziona pure....ma almeno qualche ingrediente scrivetelo...è questo che non capiscopantera ha scritto:Mi fa venire in mente quei venditori ambulanti che si vedono nei film western che vendono farmaci che curano ogni malanno la cui composizioni è rigorosamente segreta
Inviato con TapaTalk
Se ci scrivono "estratti vegetali" ci sarà sempre il fan o l'addetto stampa che interverrà sulle discussioni nei forum dicendo che è sicuramente qualcosa di diverso da mettere foglie di catappa e succo di aloe, perché ci sono anche altre piante. Se mettessero l'elenco degli estratti vegetali, rischierebbero sia che gli hobbisti comincino a farselo da soli, sia che i concorrenti comincino a produrre prodotti con la stessa lista di ingredienti.pantera ha scritto: Mica scemi sanno bene che se mettono gli ingredienti non vendono, il trucco sta tutto li nel non sapere cosa contiene e descrivere i benefici quelli si che li descrivono, credo che sia uno dei trucchi più vecchi del commercio ma è incredibile che lo si possa ancora fare
Visitano il forum: Google [Bot], Google Adsense [Bot] e 10 ospiti