Feci filamentose?
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Esagono82
-
Profilo Completo
Feci filamentose?
Buona sera, oggi ho notato questi fili attaccati al ventre, cosa sono ho mi hanno detto feci filamentose, come vanno trattatate? L'esemplare in specifico è una femmina gravida ora non c'è l'ha più, però sta ferma in un angolo,
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Feci filamentose?
Ciao @Esagono82, che cibi dai ai pesci? Lo bagni? I valori come sono?
Hai mai notato se quando il pesce mangia sputacchia?
Hai mai notato se quando il pesce mangia sputacchia?
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- Esagono82
-
Profilo Completo
Feci filamentose?
Il valori sono
pH 7.9
Gh8
Kh6
NO2- 0come cibo do fiocchi non l'ho bagno, ma lo trito , alterno con carote, spinaci, e domenica digiuno, si avvolte sputecchia, per poi rimangiare
pH 7.9
Gh8
Kh6
NO2- 0come cibo do fiocchi non l'ho bagno, ma lo trito , alterno con carote, spinaci, e domenica digiuno, si avvolte sputecchia, per poi rimangiare
Posted with AF APP
- sp19
-
Profilo Completo
Feci filamentose?
ok, allora nei prossimi 2-3 gg quando dai il secco bagnalo in tazza 5 min prima di nutrirli e monitora come evolvono le feci (il colore deve essere uguale a quello del cibo)
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- Esagono82
-
Profilo Completo
Feci filamentose?
Buongiorno, ieri la pesciolina si nascondeva , stamattina l'ho trovata moribonda a galla, l'ho messa in un recipiente, resta a galla immobile, poi se la tocco si muove, si può fare qualcosa?
Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- sp19
-
Profilo Completo
Feci filamentose?
Mi spiace ma per come è messa no 
https://acquariofilia.org/acquariologia ... -acquario/
Ti lascio l'articolo sull'eutanasia, nei prossimi giorni tieni d'occhio gli altri in acquario
https://acquariofilia.org/acquariologia ... -acquario/
Ti lascio l'articolo sull'eutanasia, nei prossimi giorni tieni d'occhio gli altri in acquario

- Esagono82
-
Profilo Completo
Feci filamentose?
Manca anche un avanotto messo dall'inizio insieme al banco, forse è stato mangiato, ieri gli NO2- erano a0. 05mg/l stamattina sono a zero, è bilancio cado di fare un cambio d'acqua?
Posted with AF APP
- sp19
-
Profilo Completo
Feci filamentose?
Sei sicuro dei test? Scadenza?
In ogni caso riproverei i test anche domani, così vediamo se val la pena fare il cambio

- Esagono82
-
Profilo Completo
Feci filamentose?
Buongiorno, ho fatto un cambio acqua del 20% con acqua di rubinetto +demineralizzata, i nitriti sono a zero, i pesci ho notato che si nascondono in diverse parti, ogniuno ha il suo posto, all'inizio invece nuotavano in banco, però questo accade quando accendo tutte le luci, qundo c'è un Lace meno intensa escono , e nuotano insieme, possibile che la luce li da fastidio?
Aggiunto dopo 57 minuti 52 secondi:
Aggiunto dopo 57 minuti 52 secondi:
Posted with AF APP