Guppy Femmina con la coda gonfia e sfrangiata
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- sp19
-
Profilo Completo
No, il sale è efficace sia nelle micosi che nei parassiti esterni, tutto dipende dal fattore : tempo trattamento- dose, il fatto è che vedendo ora le foto nel tuo caso secondo me era colonnare, quindi serviva l'antibiotico
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

- GianlucaTedesco
-
Profilo Completo
Grazie ancora della risposta. Si, effettivamente poteva essere la malattia colonnare e il sale da solo non è riuscita a salvarla. Serviva un antibiotico infatti. Ho visto un po su Internet e ho trovato questo: SHA 2000, che mi sembra efficace ed ad ampio spettro. Però non so se è un buon prodotto o meno. Voi lo avete provato? Lo conoscete già?
- sp19
-
Profilo Completo
Mai usato personalmente, noi ne usiamo ad uso umano di solito, magari altri che passano conoscono anche il prodotto che citi tu
Posted with AF APP
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 

- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Non è un antibioticoGianlucaTedesco ha scritto: ↑09/05/2021, 23:18SHA 2000, che mi sembra efficace ed ad ampio spettro.

È un prodotto per acquariofilia e nessun prodotto per acquariofilia contiene antibiotici (fortunatamente).
Contiene degli antisettici/disinfettanti ad ampio spettro.
Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

- GianlucaTedesco
-
Profilo Completo
In che senso usate gli antibiotici ad uso umano? Cioè, come glielo somministri?