Guppy
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Diz
-
Profilo Completo
Guppy
Ciao, tempo fa avevo chiesto chiarimenti per un altra specie incinta, ora se non creo fastidio vorrei chiedere anche per i guppy, perché, voglio assicurarmi che non sia una malattia o comunque sapere se è incinta o meno, ringrazio tutti per l’aiuto ecco le foto: (si vede malaccio ma è il meglio che sono riuscito a fare, il nero nella foto è poco marcato ma dalla realtà assicuro che si vede parecchio)
- EnricoGaritta
-
Profilo Completo
Guppy
Ciao @Diz
Difficile dirlo, a giudicare dal video magari sono cecato io ma mi pare pure un maschio.
L'altro guppy inquadrato comunque sicuramente è un maschio ed è bello gonfio quindi senza ombra di dubbio li stai sovralimentando
Fai digiuno per un paio di giorni dopodiché riprendi a nutrirli dimezzando la dose.
Se realmente è femmina comunque ciò non toglie che sia anche in cinta, fondamentalmente saperlo ti cambia poco dal momento che non devi fare nulla
Per il momento fai solo come ti ho detto

Difficile dirlo, a giudicare dal video magari sono cecato io ma mi pare pure un maschio.
L'altro guppy inquadrato comunque sicuramente è un maschio ed è bello gonfio quindi senza ombra di dubbio li stai sovralimentando

Fai digiuno per un paio di giorni dopodiché riprendi a nutrirli dimezzando la dose.
Se realmente è femmina comunque ciò non toglie che sia anche in cinta, fondamentalmente saperlo ti cambia poco dal momento che non devi fare nulla

Per il momento fai solo come ti ho detto

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente

"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit
#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente