Hyphessobrycon con macchiette bianche sulla coda e nuota con la testa abbassata
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
-
-
Profilo Completo
Hyphessobrycon con macchiette bianche sulla coda e nuota con la testa abbassata
ciao ho da poco inserito i pesci nel mio acquario amazzonico.. stanno tutti benissimo e sembrano apprezzare l'allestimento.. i valori sono stabili ho solo il pH e il KH un po alti che però si stanno abbassando.. un piccolo ospite oggi presenta delle macchiette bianche sulla coda e nuota con la testa abbassata come se la coda lo portasse a galla. cosa devo fare? ho allegato la foto migliore che sono riuscito a fare il pesce un questione è dietro ad un altro ma si vede bene la coda.. grazie per l'aiuto!!
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ultima modifica di fernando89 il 17/02/2018, 0:39, modificato 1 volta in totale.
- fernando89
-
Profilo Completo
HELP
foto pessima, riesci a farne di migliori?alessandro_pleis ha scritto: ↑ciao ho da poco inserito i pesci nel mio acquario amazzonico.. stanno tutti benissimo e sembrano apprezzare l'allestimento.. i valori sono stabili ho solo il pH e il KH un po alti che però si stanno abbassando.. un piccolo ospite oggi presenta delle macchiette bianche sulla coda e nuota con la testa abbassata come se la coda lo portasse a galla. cosa devo fare? ho allegato la foto migliore che sono riuscito a fare il pesce un questione è dietro ad un altro ma si vede bene la coda.. grazie per l'aiuto!!
Hai modo di isolarlo?
Con cosa lo alimenti?
Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo