Ah, grazie! Intendevo Lauretta e Giueli che mi hanno seguita fin qui, ma per pura curiosità proverò ad aprire un topic anche lìfernando89 ha scritto: ↑forse ti conviene un topic nella sezione dei rossi per avere questa info

Moderatori: Duca77, markfree, Fiamma
Ah, grazie! Intendevo Lauretta e Giueli che mi hanno seguita fin qui, ma per pura curiosità proverò ad aprire un topic anche lìfernando89 ha scritto: ↑forse ti conviene un topic nella sezione dei rossi per avere questa info
@Letizia il pesciotto sta diventando davvero bellissimo!!!Letizia ha scritto: ↑Faccio un veloce aggiornamento (principalmente fotografico) perché penso che a coloro che mi hanno seguita possa far piacere vedere i "risultati" ottenuti soprattutto grazie al loro aiuto.
Il "piccoletto" (ormai non più così piccolo) ha ormai poco più di due mesi e si attesta intorno ai 4-5 cm di lunghezza; continua a ingrassare, sebbene io stia cercando di essere parca con il cibo (do 2 pastiglie di cibo per pesci vegetariani alle lumache 3-4 volte alla settimana - ma lui, oltre a sbonconcellare quelle nei pochi attimi prima che si ricoprano di gasteropodi, si nutre delle varie piante presenti in vasca e penso anche di uova e piccole lumachine).
In questi giorni ha iniziato a colorarsi e, partendo dal dorso, sta pian piano prendendo una bella tinta nera (anche se nelle mie pessime foto non rende minimamente).
markaf_Carassio_1.jpg
markaf_Carassio_2.jpg
markaf_Carassio_3.jpg
markaf_Carassio_4.jpg
Tuttavia per il momento è decisamente ancora un GOLDfish a tutti gli effetti.
markaf_Carassio_5.jpg
markaf_Carassio_6.jpg
Bellissimo...è cresciuto alla velocità della luce...diciamo che almeno al 50% ho indovinato con la mia previsione di black moorLetizia ha scritto: ↑Ah, grazie! Intendevo Lauretta e Giueli che mi hanno seguita fin qui, ma per pura curiosità proverò ad aprire un topic anche lìfernando89 ha scritto: ↑forse ti conviene un topic nella sezione dei rossi per avere questa info.
In realtà ha fatto tutto da solo; io passo solo ore a osservarlo, ma per il resto è lasciato molto a se stesso.
Mi sa che ci avevi proprio azzeccato!
L'occhio del padrone ingrassa il cavallo...
Non ha niente della varietà black moor.
Esperto no, ma posso dire che quello è un orifiamma mix, si può scommettere sul "da cosa deriva" ma non rientra in standar di razza ed è nato da accoppiamenti casuali come quasi tutti i pesci rossi da negozio/laghetto.
Visitano il forum: Ahrefs [Bot] e 5 ospiti