Il progetto sarebbe di introdurre una coppia di A. borellii e successivamente un gruppetto minimo di Otocinclus
Altre informazioni: L'acquario é stato avviato il 26 /12 /2020 É in maturazione
Ho apportato delle modifiche : Tolto il coperchio grande e messo plafoniera chihiros wrgb45 II
Aggiunto lana di perlon + spugna medio fine in fondo al tubo di pescaggio del filtro. Ho intenzione di togliere anche la seconda parte del coperchio ( quella che alloggia il filtro) e mettere un filtro a zainetto.
Secondo Acquario: Vecchissimo acquario 120x38x45 Filtro interno Chiuso Fondo ghiaino inerte Rocce di luna, arenaria e ciottoli Fauna rimasta 1 parrot di 6 o 7 anni
Allora, aggiornamenti.
Il maschio continua a mangiare poco ma lei lo stressa parecchio. Ogni volta che lo vede vicino alla tana esce e lo randella. Magari é per quello. Fino a l'altro ieri mangiava parecchio e di tutto ( artemia salina, chironomus, scaglie ripassate in umore di aglio) . Peró lo vedo piluccare in giro, sulle foglie, non so cosa, microfauna probabilmente..
Lei oggi non si é piú strisciata sulle foglie, mangia ma pochissimo e a razzo e si rifionda in tana.
Ho fatto qualche video. Ho notato un puntino alla base della dorsale della femmina, ma non riesco a farle una foto col. Macro perché é una scheggia. Nei video si nota qualcosa ma non si capisce se sia la pigmentazione mancante o se qualcosa di esterno. ( il puntino é sul suo lato destro, tra pinna dorsale e corpo, dietro, verso la coda).
Questi la riproduzione te la portano alla fine al primo tentativo .Begli esemplari e mi sembrano in salute,i comportamenti sono legati al momento particolare,non vedo niente di strano.Non eccedere col cibo anche se ti sembra che mangino meno.Niente ansia e mani in tasca,fanno tutto loro.
Ah dimenticavo,bella vasca,brava
Il progetto sarebbe di introdurre una coppia di A. borellii e successivamente un gruppetto minimo di Otocinclus
Altre informazioni: L'acquario é stato avviato il 26 /12 /2020 É in maturazione
Ho apportato delle modifiche : Tolto il coperchio grande e messo plafoniera chihiros wrgb45 II
Aggiunto lana di perlon + spugna medio fine in fondo al tubo di pescaggio del filtro. Ho intenzione di togliere anche la seconda parte del coperchio ( quella che alloggia il filtro) e mettere un filtro a zainetto.
Secondo Acquario: Vecchissimo acquario 120x38x45 Filtro interno Chiuso Fondo ghiaino inerte Rocce di luna, arenaria e ciottoli Fauna rimasta 1 parrot di 6 o 7 anni
Grazie Markoo66!
Saró troppo ansiosa ma mi ci sono già affezionata molto, e l'avergli cambiato l'acqua mi ha fatto sentire in colpa, se si dovessero ammalare per causa mia.
Anche io non vedo nulla di strano, pinne belle spiegate e non c'è l'atteggiamento bastonato dei pesci con parassiti, tienili sotto controllo ma penso che puoi star tranquilla, belli loro e gli hai fatto una bellissima casa
Questi utenti hanno ringraziato Fiamma per il messaggio: