Medicinali o rimedi vari da avere in caso di necessità

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Genny73
star3

Messaggio di Genny73 » 08/05/2019, 15:19

Come da titolo vorrei chiedervi quali medicinali o altre soluzione tener, per non esserne sprovvisto laddove dovessero servire, grazie
"Se non hai mai avuto le filamentose, non sei un acquariofilo. Sei solo uno che mette acqua in un recipiente, con la pretesa di chiamarlo acquario!"

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 09/05/2019, 1:08

di sicuro è essenziale avere in casa una vaschetta di quarantena di dimensioni adeguate con un riscaldatore regolabile in più, senza dimenticarci un areatore!

per le medicine alla fine credo sia inutile acquistare antibiotici o altro da tenere in casa in caso di necessità, perché comunque scadono :-??

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Genny73
star3

Messaggio di Genny73 » 09/05/2019, 23:30

@fernando89 quelle sono già presenti, ma visto le mie ultime esperienze, mi chiedevo se era il caso di tenere qualcosa nel caso servisse
"Se non hai mai avuto le filamentose, non sei un acquariofilo. Sei solo uno che mette acqua in un recipiente, con la pretesa di chiamarlo acquario!"

fernando89
Ex-moderatore

Messaggio di fernando89 » 10/05/2019, 1:32

Genny73 ha scritto: quelle sono già presenti, ma visto le mie ultime esperienze, mi chiedevo se era il caso di tenere qualcosa nel caso servisse
capisco, ma non ha senso tenere in casa qualcosa che scade solo per una eventuale necessità :-?

Posted with AF APP
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Bloccato