Organismi spontanei trovati in un laghetto.

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Re: Organismi spontanei trovati in un laghetto.

Messaggio di FrancescoFabbri » 14/03/2017, 18:35

Preso da un colpo di :(|) ho deciso di chiedere intanto ai pesci che ne pensano.

Appena hanno visto movimento di qualcosa di vivo in acqua (ne ho inseriti 5 di questi animaletti) si sono fiondati a mangiare, ma purtroppo dopo qualche tentativo di masticazione hanno sputato il boccone e hanno completamente ignorato il cibo. :-!!!

Adesso quegli animaletti vagano mezzi moribondi in vasca, chissà se sopravviveranno alla notte (spero di no :ymdevil: )

Forse magari la mattina con più fame i pesci potrebbero papparseli lo stesso ma non credo di inserirli mai più.... Peccato :-
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Kwak5
star3

Messaggio di Kwak5 » 14/03/2017, 18:51

=))

Comunque la famiglia secondo me era quella delle Pleidae, ho provato a cercare anche tra i Ditiscidi più comuni ma come dimensioni non ci siamo.

FrancescoFabbri
Ex-moderatore

Messaggio di FrancescoFabbri » 14/03/2017, 20:42

Kwak5 ha scritto:=))

Comunque la famiglia secondo me era quella delle Pleidae, ho provato a cercare anche tra i Ditiscidi più comuni ma come dimensioni non ci siamo.
Anche io sto cercando (per quanto mi riesce) ma non ho trovato ancora nulla che "combaci" perfettamente con quello che sembrano essere...

Speriamo che MatteoR torni preso online e che venga a darci un aiuto! :D
«You're done, once you're a surfer you're done. You're in. It's like the mob or something. You're not getting out» (Kelly Slater)

Bloccato