Pesce malato?

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
OldStyleFighter
star3

Pesce malato?

Messaggio di OldStyleFighter » 05/06/2019, 16:42

Scusatemi sono un neofita, i valori della mia acqua sono tt perfetti ma ho inserito 2 ranchu ieri uno mi e morto subito completamente bianco era diventato come se morso mentre questo in foto anche lui sta iniziando mi potete dire se e una malattia o xke viene morso x fav vi allego foto
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Antopato
star3

Pesce malato?

Messaggio di Antopato » 05/06/2019, 22:00

Ragazzi scusatemi sono nuovissimo del forum e non so neanche come aprire un nuovo argomento perciò scrivo qui nella speranza che qualcuno risponda .. purtroppo ho grande urgenza , la mia femmina di teniatus da stamattina nuota maluccio , è spesso ferma e ha il ventre molto rosa intenso e leggermente rigonfio , qualcuno può aiutarmi ?

fernando89
Ex-moderatore

Pesce malato?

Messaggio di fernando89 » 06/06/2019, 6:29

OldStyleFighter ha scritto: Scusatemi sono un neofita, i valori della mia acqua sono tt perfetti ma ho inserito 2 ranchu ieri uno mi e morto subito completamente bianco era diventato come se morso mentre questo in foto anche lui sta iniziando mi potete dire se e una malattia o xke viene morso x fav vi allego foto
qualche info in più? valori? hai fatto una quarantena? come hai fatto l acclimatamento?
altre foto? sia dei pesci che della vasca?

Aggiunto dopo 1 minuto 4 secondi:
Antopato ha scritto: Ragazzi scusatemi sono nuovissimo del forum e non so neanche come aprire un nuovo argomento perciò scrivo qui nella speranza che qualcuno risponda .. purtroppo ho grande urgenza , la mia femmina di teniatus da stamattina nuota maluccio , è spesso ferma e ha il ventre molto rosa intenso e leggermente rigonfio , qualcuno può aiutarmi ?

Posted with AF APP
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Amo è la parola più pericolosa per il pesce e per l'uomo

Antopato
star3

Pesce malato?

Messaggio di Antopato » 06/06/2019, 14:45

Eh a me quella voce non esce

fernando89
Ex-moderatore

Pesce malato?

Messaggio di fernando89 » 08/06/2019, 18:36

Antopato ha scritto: Eh a me quella voce non esce
esce credo sia simile perché io sono da app