Ho allestito da 3 mesi il mio 240 litri e da 2 mesi ospitato da vari pesciozzi, illuminazione LED 6500k 20w, sistema filtrante ecco pro 300, CO2 set 600, fondo vulcanico, tutta acqua osmosi remineralizata, cambi acqua settimanale di 30 litri su 210 netti, una valanga di piante (Ceratopteris thalictroides, Ceratopteris, Echinodorus tricolor, Echinodorus macrophilium, Echinodorus tenellus, Heteranthera zosteraefolia, ludwigia ovalis, Salvinia natans, Echinodorus bleheri,
Ludwigia glandulosa, gymnocoronis spilanthoides, un po' di gigantea, kabomba, molto muschio di Java legato sulla radice di mangrovie, una 30 di Caridina David, e i seguenti pesciozzi:
2 corydoras Aeneus Albino, 2 corydoras panda, 1 corydoras julii, 1 corydoras reticulatus, 12 Hemigramus Rhodostomus, 15 neon, 12 rasbora eteromorpha, 12 Cardinalis, 6 hyphessobrycon Callistus, 6 hyphessobrycon Amandae, 4 Nematobrycon palmeri, quale è il problema?
quando gli do da mangiare, (io normalmente utilizzo i fiocchi della tetra o della Sera) gli do un cucchiaino da caffè raso, non passano 25/30 secondi che si pappano tutto!! Poi quando mi vedono si mettono tutti a correre come matti per avere il cibo