Scalare sofferente
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Barbara151515
-
Profilo Completo
Scalare sofferente
Ho dato ieri sera il medicinale. Lui vedo che alterna pause per riposarsi a testa in giù a tentativi di nuotata per girarsi, ma dopo per poco che ha raggiunto la posizione si stanca e ricomincia il ciclo. Sono a digiuno da lunedì sera. La pancia sembra un pochino più sgonfia. Oggi do la seconda dose di medicinale
- sp19
-
Profilo Completo
Scalare sofferente
Ciao! Sospendi l'alimentazione e lascialo a digiuno 2-3 gg, esha non serve
A nessuno piacciono le storie senza un finale. Ogni topic è un storia. Dicci come finisce 
Tutti sono utili, nessuno è indispensabile

Tutti sono utili, nessuno è indispensabile
- Barbara151515
-
Profilo Completo
Scalare sofferente
Buongiorno, è a digiuno da 10 giorni. Martedì l'ho isolato per 4 ora mettendo del magnesio solfato nell'acqua, ho messo anche un supporto dove lui si poteva infilare e rimanere appoggiato in posizione che sceglieva senza girarsi, ho mantenuto l'acqua più calda rispetto la vasca. L'ho rimesso nell'acquario e dopo 6 ora quando sono tornata a casa era più sgonfio ed in grado di nuotare senza capovolgersi sulla pancia e senza rimanere sul fondo a pancia in sù come faceva prima. Ho provato a fargli mangiare pisello bollito senza buccia ma non lo vuole. Ha manifestato poi appetito cosa che non faceva prima. Prima di rifare la procedura il giorno seguente , nel pomeriggio, ho riprovato a dargli pisello ma niente allora dopo aver lasciato in ammollo in vasellina liquida ho dato 1multi crips..mi sembra abbia peggiorato immediatamente la situazione tendeva di nuovo a girarsi poco dopo. Dopo essere rimasto con i sali isolato si è ristabilizzato. Ora e ancora x la terza volta isolato con il magnesio solfato e posizione relax...ho messo in ammollo un mix di arteria eggs D&D moringa in mocrogranuli e tetramini baby nella vasellina liquida tiepida per provare a darne pochissimo per vedere se lo stimola..va bene?
- Giueli
-
Profilo Completo
Scalare sofferente
Sposto in acquariologia 
Il Dao di cui si può parlare non è l'eterno Dao...
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.
Daodejing.
Seguo...
Guarda che anche le scorregge al vento non vanno perse , casomai si trasformano.... cit. Marcello.