Soluzione per vacanza
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- Azzek97
-
Profilo Completo
Soluzione per vacanza
Ho 5 scalaretti e dovrò stare via 7 g poi ritorno un giorno e staro via altri 7 g... mangiatoia esclusa , che soluzioni ci sono?
Posted with AF APP
- Mattyx
-
Profilo Completo
Soluzione per vacanza
7 giorni senza cibo sono tollerati secondo me. Magari dagliene una dose abbondante prima di partire.
A temperatura, evaporazione... Etc come sei messo?
A temperatura, evaporazione... Etc come sei messo?
Posted with AF APP
#TeamFosfatiAlti
#TeamCrispata
#TeamCrispata
- Azzek97
-
Profilo Completo
Soluzione per vacanza
Ev poca... T sui 28 30 rimanendo tutto chiuso...cerano delle pasticche da mettere sul fondo mi sembra...
Posted with AF APP
- BlackMolly
-
Profilo Completo
Soluzione per vacanza
Lascia stare le pasticche x le vacanze hanno fatto più morti loro che figlia del dentista nel cartone di nemo.
Scherzi a parte la miglior soluzione è trovare quanche amico, vicino, parente,collega che di tanto in tanto possa passare sia x controllare che tutto sia ok sia x somministrare cibo ... ed all'occorrenza, se fa tanto caldo, possa fare rabbocchi d'acqua.
Scherzi a parte la miglior soluzione è trovare quanche amico, vicino, parente,collega che di tanto in tanto possa passare sia x controllare che tutto sia ok sia x somministrare cibo ... ed all'occorrenza, se fa tanto caldo, possa fare rabbocchi d'acqua.
Longare - (VI)
- Azzek97
-
Profilo Completo
Soluzione per vacanza
Rabbocchi non ho problemi perche la vasca è chiusa si eno evaporano 10 litri al mese... una pasticca da fondo diviso 4 per esempio non credo che possa mandarmi all aria tutto l ecosistema... anche perche sto pieno di lemna che tiene gli NO3- bassi...
Posted with AF APP