Sospetto gonfiore!

Alimentazione, malattie, organismi spontanei

Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77

Bloccato
Momoka
star3

Sospetto gonfiore!

Messaggio di Momoka » 10/02/2021, 17:11

Ciao gente! Scusate se apro l'ennesimo topic, ma la sfiga non manca mai e ho imparato a mettere le mani avanti. Domandina veloce, vi sembra gonfio? Ho notato un leggero gonfiore, mangia a giorni alterni proprio per evitare questa cosa ed in teoria oggi è il giorno di digiuno. Non ha nessun tipo di comportamento strano e sta benone da quando è arrivato qui.
Insomma, vorrei essere tranquillizzata o in caso contrario mobilitarmi subito per qualsiasi tipo di problema viste le esperienze passate! :-s

@EnricoGaritta @Starman
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
• C'è sempre qualcosa che puoi fare per aiutare qualcuno, che sia un gesto, una parola od un sorriso @};-

EnricoGaritta
Ex-moderatore

Sospetto gonfiore!

Messaggio di EnricoGaritta » 10/02/2021, 18:19

Ciao Momoka :)
Momoka ha scritto:
10/02/2021, 17:11
Scusate se apro l'ennesimo topic
Figurati :D siamo a tua disposizione!

Servirebbe una foto dall'alto cosi valutiamo bene le forme :)

Cosa gli dai da mangiare?

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi ;)
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente :(|)
:D

Momoka
star3

Sospetto gonfiore!

Messaggio di Momoka » 10/02/2021, 18:39

Sapevo me l'avresti chiesta :))
Appena torno a casa te la mando, ho controllato io e non vedo nulla di strano per fortuna!
EnricoGaritta ha scritto:
10/02/2021, 18:19
Cosa gli dai da mangiare?
Mangia un giorno si e uno no alternando tra pallini classici che forniscono per i Betta, larve in gel, daphnia secca e artemia secca (entrambe ovviamente lasciate a mollo prima). Inoltre da poco ho dei vermi bianchi e lunghi, quelli che si formano con la condensa e le piante in marcescenza, e ho visto che ha cominciato ad inseguire e pappare pure quelli.. mangia qualsiasi cosa 8-|
• C'è sempre qualcosa che puoi fare per aiutare qualcuno, che sia un gesto, una parola od un sorriso @};-

EnricoGaritta
Ex-moderatore

Sospetto gonfiore!

Messaggio di EnricoGaritta » 10/02/2021, 18:45

Momoka ha scritto:
10/02/2021, 18:39
Sapevo me l'avresti chiesta
:)) :-B

Per il cibo direi che è tutto corretto, se vuoi evitare che sia un po' "ciccio" puoi ridurre ulteriormente dando da mangiare 3 giorni a settimana, preferendo daphnia e artemia disidratata ( da reidratare per bene)

Posted with AF APP
Ammollare il cibo in acqua prima di somministrarlo ai pesci ti evita molti problemi ;)
"I Dicrossus trombano al bisogno, l'unico impiccio sono i valori" Cicerchia80 Dixit

#TeamNoFilter
#TeamPochiCambi
#TeamScimmiaPermanente :(|)
:D

Momoka
star3

Sospetto gonfiore!

Messaggio di Momoka » 10/02/2021, 18:50

Vediamo nei prossimi giorni dai! Ti posto la foto appena riesco e ti aggiorno tra qualche giorno :)

Bloccato