...no, in quel caso non c'è altro da aggiungere!Silver21100 ha scritto: ... e poi se la mia capo famiglia decide che i suoi Guppy hanno freddo non c'è AF che tenga![]()
!!
Temperatura Acquario
Moderatori: Matty03, Fiamma, Duca77
- projo
-
Profilo Completo
Re: Temperatura Acquario
-
-
Profilo Completo
Il vero problema può essere quando i pesci hanno appena mangiato: se stacchiamo di colpo il riscaldatore, e i pesci vanno anche "a ninna", è facile avere blocchi intestinali
Inviato con TapaTalk
Inviato con TapaTalk

- exacting
-
Profilo Completo
- sailplane
-
Profilo Completo
Il che significa emulare ciò che ovunque succede in natura... Escursione termica fra giorno e notte e NON acqua costantemente alla stessa temperatura h24Silver21100 ha scritto:durante la notte scende anche a 18/19°
Maaaa
A questo NON si discuteSilver21100 ha scritto:... e poi se la mia capo famiglia decide che i suoi Guppy hanno freddo non c'è AF che tenga![]()
!!

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
https://www.facebook.com/acquariofiliafacile?fref=ts
Pagina Faccialibro
- cuttlebone
-
Profilo Completo
Ah ecco, allora non sono malato io se (dove c'è) attacco il riscaldatore al timer delle luci...[emoji15]sailplane ha scritto:Il che significa emulare ciò che ovunque succede in natura... Escursione termica fra giorno e notte e NON acqua costantemente alla stessa temperatura h24Silver21100 ha scritto:durante la notte scende anche a 18/19°
Maaaa
"Fotti il sistema. Studia!"
- lucazio00
-
Profilo Completo
Lo faccio pure io!cuttlebone ha scritto:Ah ecco, allora non sono malato io se (dove c'è) attacco il riscaldatore al timer delle luci...

"La sua soddisfazione è il nostro miglior premio!"
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
Acqua limpidissima = assenza di infezioni batteriche nei pesci
Cloro (libero e totale), ammonio e nitriti assenti!
Non infastidite i pesci nell'acquario! Si ammaleranno più difficilmente!
- exacting
-
Profilo Completo
vabbè ragazzi vuoi o no con le luci c'è un incremento della temp. quindi una piccola escursione la si ha
eXatalkato da iphone 5
eXatalkato da iphone 5
- sailplane
-
Profilo Completo
Esattamente esattoexacting ha scritto:vabbè ragazzi vuoi o no con le luci c'è un incremento della temp.

Non se hai un "aggeggio" che rileva l'abbassamento e si accende...exacting ha scritto:quindi una piccola escursione la si ha

"La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché"...
Pagina Faccialibro
Pagina Faccialibro
- pantera
-
Profilo Completo
Se non si allevano discus il riscaldatore è quasi sempre inutile,io lo metto al minimo giusto per evitare grossi sbalzi verso il basso che possono capitare
-
-
Profilo Completo
condividopantera ha scritto:Se non si allevano discus il riscaldatore è quasi sempre inutile,io lo metto al minimo giusto per evitare grossi sbalzi verso il basso che possono capitare