Ok perfetto chiedi se hai bisogno
Strane alghe in acquario, scure
- Lenry99
-
Profilo Completo
- Lenry99
-
Profilo Completo
Scusami ma visto che parliamo di tenerla a bada, mi dai qualche info in più sulla plafoniera? Marca, modello.
Ti faccio questa domanda perché la plafo potrebbe essere un ulteriore problema. (Si possono spegnere i LED blu?)
Hai qualche test? Perche prima o poi ti serviranno.
Quando cambierai acquario fatti aiutare in allestimento ti daranno ottimi consigli e partiresti con il piede giusto

Scusami ma visto che parliamo di tenerla a bada, mi dai qualche info in più sulla plafoniera? Marca, modello.
Ti faccio questa domanda perché la plafo potrebbe essere un ulteriore problema. (Si possono spegnere i LED blu?)
Hai qualche test? Perche prima o poi ti serviranno.
Quando cambierai acquario fatti aiutare in allestimento ti daranno ottimi consigli e partiresti con il piede giusto
- Ilenib82
-
Profilo Completo
In realtà la plafoniera è unica e l'interruttore da una parte accende la luce blu e dall'altra quella bianca. Avendo comprato un acquario " starter kit " della Tetra per principianti, onestamente mi sono fidata del rivenditore per l'acquisto. Ormai sono un paio di anni che ce l'ho e solo ora ho questo tipo di problema. Non vorrei invece che fosse l'ossigenatore 
Inizialmente lo usavo solo col caldo, ma ora vedo che il pesce sta meglio se ce l'ha sempre e quindi lo tengo fisso, anche in inverno
Inizialmente lo usavo solo col caldo, ma ora vedo che il pesce sta meglio se ce l'ha sempre e quindi lo tengo fisso, anche in inverno
Posted with AF APP