








Gli altri valori della vasca ve li darò stasera ma a spanne sò già che troverò pH intorno al 6.8/7.0 , KH dal 3 al 4 , GH simile , NO3e PO04 bassini anche se , in tutta sincerità mi pare anche strano visot che è da Luglio (ultimo terapia buio se non ricordo male) che non cambio l'acqua .GiuseppeA ha scritto:Ci dai anche i valori della vasca?
Secondo me ti mancano NO3- e altro potassio.
Avevi preso degli stick per caso? Se si, che composizione hanno?
Adesso devi lasciar crescere per bene Mytio ed Egeria modi jungla. All'estetica ci penseremo dopo.
Se non ricordo male avevi "aperto" in fertilizzazione.Yellowstone1977 ha scritto:Eventualmente come reintegro ? Aggiungiamo un 2 cucchiaini di K e rinverdente oppure altro ?
L'altro topic è a 10 pagine (penso tu intenda questo : http://www.acquariofiliafacile.it/ferti ... t8351.htmlfertilizzazione-guidata-del-240-litri-dopo-reset-totaleGiuseppeA ha scritto:Se non ricordo male avevi "aperto" in fertilizzazione.Yellowstone1977 ha scritto:Eventualmente come reintegro ? Aggiungiamo un 2 cucchiaini di K e rinverdente oppure altro ?![]()
Aggiorna l'altro topic con i valori e vediamo come muoverci.
Tanto che ci sei, stasera fai una fotina anche ai tuoi compagni ciano...tanto per capire come sono messi.
Ne sei sicuro ?Shadow ha scritto:Col nitro K non integri azoto, non farti fregare dal nome. Per aumentarli sbriciola uno stick.
Visitano il forum: Google Adsense [Bot], Lenry99 e 10 ospiti