trotasalmonata ha scritto: ↑Ah Mirko. Non freintendere, non voglio prenderti in giro. Ma visto che sei daltonico, sei sicuro di riuscire ad usare bene il trucco dell'arrossamento per il ferro?
Forse non è un problema dato che l's5 non è molto forte...
non preoccuparti ... i miei figli si divertono sempre.....
bhe ho detto che sono un pò daltonico , come tutte le cose ci sono vari livelli .. io i colori li vedo , certe tonalita di certi colori non li percepisco... per esempio il rosa chiaro lo vedo grigio chiaro , il verde chiarissimo lo vedo grigio.. chiarissimo ,ma stiamo parlando di sfumature appena percepibili anche per coloro che non hanno problemi..
comunque il rosso lo vedo bene ... il problema del troppo ferro è stato nel dosaggio.. lo ho messo dentro quelle bottigli e da 0,75 dell'acqua con il beccuccio da bere al volo... bhe quando ho premuto è venuto fuori troppa soluzione....
comunque ho finalmente trovato il nitro K fatta la soluzione ed ho introdotto prima 20ml , dopo 1 ora misurato i NO
3- sempre bassi a 5mg/l poi altri 20ml .. la sera dopo misurato direi poco più di 5mg/l ma meno di 10 sicuramente ... ha controllato anche mio figlio... e quindi ho aggiunto altri 20ml.. stasera misuro...
stando al calcolatore dovrei avere 55mg/l !! con l'ultimo inserimento..
vediamo...