Partiamo da questo. Hai cambiato luce. Quindi lasciamo un po di tempo alle piante di adattarsi. Quanto erano vecchi i neon vecchi?davide.romanelli1 ha scritto: ↑,partiamo dal fatto che 15 giorni fa ho cambiato i neon a distanza di una settimana l uno da l altro sono entrambi da 24w 840/865
Questo quando li hai fatti? Hai fertilizzato dopo ? Cosa hai messo? Quanto ?davide.romanelli1 ha scritto: ↑dopo vari cambi mooolto cospicui
grazie a tutti per l'aiuto allora inizio a rispondere alle vostre domande.Il foto periodo è di 8 ore 30, il filtro lo pulisco una volta ogni 6 mesi, la CO2 è stata sospesa perche l alta concentrazione di nitriti faceva boccheggiare i pesci cosi ho messo l areatore , apparte la saggittaria el echino le altre sembano tutte ferme,FedeCana ha scritto: ↑Allora vediamo se ho capito, hai fatto molti cambi perché avevi un problema con un nitriti è stato questo ad indebolire i batteri non la fertilizzazione, hai toccato il filtro ? Magari lo hai pulito? poi non ho capito se adesso stai erogando CO2 ma non credo visto il pH che hai, se i pesci sono quelli del profilo non saranno contentissimi, le piante come stanno? Crescono? À quanto sei di foto periodo? Poi per quanto riguarda i reagenti si ogni goccia corrisponde ad un grado a meno che tu non metta il doppio di acqua nella provetta allora corrisponderà a mezzo grado
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti