Filamentose?
- Fulldynamix
-
Profilo Completo
Re: Filamentose?
Forse mancherà il magnesio? Un po di nitrato di potassio lo metterei. Non mi ricordo di questo caso, mi sto confondendo con qualcun' altro. Come sei messo con l' illuminazione?
- FedericoF
-
Profilo Completo
Fulldynamix ha scritto:Forse mancherà il magnesio?

Qui invece son totalmente d'accordo, un pochino ci sta. La sua acqua ha veramente poco potassio.Fulldynamix ha scritto:Un po di nitrato di potassio lo metterei.
La perfezione è una strada, non un punto d'arrivo.
cit.
cit.
- KillerStar
-
Profilo Completo
Uso le strisce te jbl quelle con l'applicazione sullo smartphone per capirci!
Io non ho mai iniziato il protocollo di fertilizzazione... dite sia il caso quindi?
Apparte il potassio, anche tutto il resto?
Io non ho mai iniziato il protocollo di fertilizzazione... dite sia il caso quindi?

La vita è troppo breve per portare rancore con le persone che amiamo!!!

- Fulldynamix
-
Profilo Completo
Fertilizzare DEVI! poi con che metodo, lo devi decidere tu. Ti consiglio di leggerti gli articoli sul metodo PMDD e di seguire gli utenti di questo forum come operano ed usano i fertilizzanti separati.KillerStar ha scritto:Uso le strisce te jbl quelle con l'applicazione sullo smartphone per capirci!
Io non ho mai iniziato il protocollo di fertilizzazione... dite sia il caso quindi?Apparte il potassio, anche tutto il resto?
- FedericoF
-
Profilo Completo
Ha ragione full..KillerStar ha scritto:Uso le strisce te jbl quelle con l'applicazione sullo smartphone per capirci!
Io non ho mai iniziato il protocollo di fertilizzazione... dite sia il caso quindi?Apparte il potassio, anche tutto il resto?
Aggiungo che le striscette son ottime ma i valori molto indicativi. Son molto utili per un check rapido, ma se sei agli inizi ti conviene procurarti qualche reagente, chiedi in tecnica qualche consiglio, anche su quali prendere per risparmiare

Metti il loro biglietto sopra un foglio grigio, così diventa più preciso. Per le durezze e il pH lasciano a desiderare. Mentre per i ntirati son abbastanza corrette. Anche per i nitriti van benissimo!KillerStar ha scritto:Uso le strisce te jbl quelle con l'applicazione sullo smartphone per capirci!
L'unica cosa è il costo, son quasi 1 euro a striscetta!
cit.
cit.
- KillerStar
-
Profilo Completo
Il biglietto intendi la tesserino plastificata dove vá appoggiata la striscia?Metti il loro biglietto sopra un foglio grigio, così diventa più preciso. Per le durezze e il pH lasciano a desiderare. Mentre per i ntirati son abbastanza corrette. Anche per i nitriti van benissimo!
L'unica cosa è il costo, son quasi 1 euro a striscetta!
Comunque ragazzi, io l'articolo sul protocollo pmdd l'ho letto e riletto da quando mi sono iscritto sul forum, e quando mi convinco di aver capito mi rendo conto di non averci capito un cacchio!!!!! Ho giá tutto pronto... oggi provo a iniziare!

La vita è troppo breve per portare rancore con le persone che amiamo!!!

- FedericoF
-
Profilo Completo
Sì!KillerStar ha scritto:Il biglietto intendi la tesserino plastificata dove vá appoggiata la striscia?
Apri un topic in fertilizzazione così ti seguono.KillerStar ha scritto:Comunque ragazzi, io l'articolo sul protocollo pmdd l'ho letto e riletto da quando mi sono iscritto sul forum, e quando mi convinco di aver capito mi rendo conto di non averci capito un cacchio!!!!! Ho giá tutto pronto... oggi provo a iniziare!

cit.
cit.