filamentose
- BGM
-
Profilo Completo
- smorenux
-
Profilo Completo
filamentose
E quindi cosa devo metterci?
Aggiunto dopo 1 minuto 20 secondi:
O meglio come risolvo la cosa???io ne tolgo un po’ e dopo qualche giorno e il doppio
Aggiunto dopo 9 minuti 17 secondi:
Aggiunto dopo 1 minuto 20 secondi:
O meglio come risolvo la cosa???io ne tolgo un po’ e dopo qualche giorno e il doppio
Aggiunto dopo 9 minuti 17 secondi:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
- smorenux
-
Profilo Completo
filamentose
l unica cosa che potrebbe venirmi in mente per farla regredire e inserire la CO2 cosi da togliere le sostanze nutritive che la fanno ingrandire...ma ora non ho nulla a disposizione
- Pisu
-
Profilo Completo
- Contatta:
filamentose
Mi dispiace doverti deludere...
Ma contro la crispata funzionano solo soluzioni drastiche e neanche tutte, anzi.
Se fai una ricerca ci sono parecchie discussioni in merito, prova ad iniziare a leggere qualcosa.
Se vuoi contenerla (cioè solo diminuire la sua crescita) potresti ricoprire la superficie di lenma
Ma contro la crispata funzionano solo soluzioni drastiche e neanche tutte, anzi.
Se fai una ricerca ci sono parecchie discussioni in merito, prova ad iniziare a leggere qualcosa.
Se vuoi contenerla (cioè solo diminuire la sua crescita) potresti ricoprire la superficie di lenma
Posted with AF APP
Ciò che pensiamo di sapere ci impedisce di imparare

- smorenux
-
Profilo Completo
filamentose
Aggiunto dopo 1 minuto 11 secondi:
Vado a tentativi...tre settimane di trattamento senza il carbone attivo...cambi acqua frequenti e togliere più alga possibile
Vado a tentativi...tre settimane di trattamento senza il carbone attivo...cambi acqua frequenti e togliere più alga possibile
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.