Dimostrami tu il contrario, dimostraci che un pesce può vivere in qualsiasi acqua, senza badare a quelle che sono le sue esigenze. Dimostra come vive bene un pesce da banco da solo oppure un pesce che ama nuotare in una bocciapietromoscow ha scritto: ↑20/04/2021, 11:28Questa mi e nuovaAndcost ha scritto: ↑20/04/2021, 8:44pietromoscow ha scritto: ↑
ieri, 11:29
Dimenticato di dirti devi mettere dei pesci e lumache divoratori di alghe
Ti esorto a prestare più attenzione nel consigliare fauna. Non si mettono pesci e lumache perché mangiano le alghe. Li metti se ti piacciono e puoi dare loro un ambiente adatto.non sono Assolutamente D'accordo
Aggiunto dopo 2 minuti 47 secondi:
A meno che non mi dimostri il contrario.
Peluria verde ovunque!
- Andcost
-
Profilo Completo
Peluria verde ovunque!
Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
Salvate la lingua, dite no ai neologismi
No al buonsalve
No al buonsalve

-
Profilo Completo
Peluria verde ovunque!
ok, lasciamo cosi le cose per il momento almeno due tre giorni, osserva le alghe se si miovono
- pietromoscow
-
Profilo Completo
Peluria verde ovunque!
Qui parliamo di pesci e invertebrati alghivori.Andcost ha scritto: ↑20/04/2021, 21:47Dimostrami tu il contrario, dimostraci che un pesce può vivere in qualsiasi acqua, senza badare a quelle che sono le sue esigenze. Dimostra come vive bene un pesce da banco da solo oppure un pesce che ama nuotare in una bocciapietromoscow ha scritto: ↑20/04/2021, 11:28Questa mi e nuovaAndcost ha scritto: ↑20/04/2021, 8:44pietromoscow ha scritto: ↑
ieri, 11:29
Dimenticato di dirti devi mettere dei pesci e lumache divoratori di alghe
Ti esorto a prestare più attenzione nel consigliare fauna. Non si mettono pesci e lumache perché mangiano le alghe. Li metti se ti piacciono e puoi dare loro un ambiente adatto.non sono Assolutamente D'accordo
Aggiunto dopo 2 minuti 47 secondi:
A meno che non mi dimostri il contrario.
I pesci e gli invertebrati si adattano, io ho 4 Neritine da 3 mesi in vasca vive e vegete. Mi anno lucidato sia la roccia che la radice, mi sembrano finte talmente che le anno pulite
dalle alghe. e pure mi anno detto che vivono in acque salmastre quindi, quindi dalla vasca del negoziante alla mia dovevano gia schiattare ma sono ancora vive
Anche un persona umana si adatta a vivere sotto un ponte ho in carcere e pure vive certo ogni tanto ce qualcuno che si impicca perche no si e adattato
Aggiunto dopo 12 minuti 50 secondi:
A cernobil anno trovato pesci radiottivi sono diventati il doppio della loro dimensione e pure sono ancora vivi se non ti adatti muori e quindi l'istinto di sopravivenza ti porta ad adattarti dimostrami il contrario
Le tue piante non crescono controlla questi valori pH KH GH NO3- PO43- Fe
- bitless
-
Profilo Completo
- Contatta:
Peluria verde ovunque!
dimostrare qualcosa non serve a nulla, altrimenti non esisterebbero né
no-vax, né l'omeopatia, il qanon, ecc.
nessuno, soprattutto qui, deve dimostrare alcunché: siamo un forum di
hobbisti acquariofili, non una setta assetata di sangue! ECCHECCAXXO
(il, bold l'ho messo perché sono scemo, lo ammetto!)
sorry

mm
- Andcost
-
Profilo Completo
Peluria verde ovunque!
Vivono presso le foci dei fiumi, si adattano all'acqua dolce perché abituate agli sbalzi di salinità però non le vedrai mai riprodursi con successo. È come se ti facessero una castrazione chimica, vivi certo però non puoi riprodurti :-\pietromoscow ha scritto: ↑20/04/2021, 23:08pure mi anno detto che vivono in acque salmastre quindi, quindi dalla vasca del negoziante alla mia dovevano gia schiattare ma sono ancora vive
E ti sembra giusto o bello? Tanto per dire, anche nelle carceri esiste una misura minima delle celle. Inoltre esiste il Garante nazionale dei diritti delle persone detenute o private della libertà personale.pietromoscow ha scritto: ↑20/04/2021, 23:08Anche un persona umana si adatta a vivere sotto un ponte ho in carcere e pure vive certo ogni tanto ce qualcuno che si impicca perche no si e adattato
Per concludere, i pesci non possono impiccarsi ma se potessero, con molta probabilità, lo farebbero

PS ciò che avviene nella tua vasca non è una prova del fatto che i pesci si adattano. Per poter affermare ciò deve esservi un parametro fondamentale: la ripetetibilità.
Aggiunto dopo 43 secondi:
Ora fine OT.
Posted with AF APP
Ubi maior minor cessat
No al buonsalve
No al buonsalve

- joey
-
Profilo Completo
Peluria verde ovunque!
Ragazzi capisco il dibattito quando si hanno posizioni differenti e lungi da me volerlo censurare o impedirlo, ma qui c'è una peluria da risolvere! (Guai a chi mi propone una ceretta
)
Tornando in tema, che faccio alla foresta? Quando posso dare una spuntatina??

Tornando in tema, che faccio alla foresta? Quando posso dare una spuntatina??
Solo con le mani in tasca, otterrai una bella vasca 

- pietromoscow
-
Profilo Completo
Peluria verde ovunque!
Raguaglia un pochino cosa stai facendo e cosa hai fatto finora.
Posta una foto ben visibile della vasca possibilmente in 3D
Valori attuali a oggi NO3- PO43- FE pH GH KH +Conducibilità.
Posta una foto ben visibile della vasca possibilmente in 3D

Valori attuali a oggi NO3- PO43- FE pH GH KH +Conducibilità.
- joey
-
Profilo Completo
Peluria verde ovunque!
Ad oggi ho solo riacceso la lampada a 4h @80%. la CO2 e fatto cambio del 20/25% con leggera sifonatura e pulizia spugne intasate.pietromoscow ha scritto: ↑21/04/2021, 12:01Raguaglia un pochino cosa stai facendo e cosa hai fatto finora
Nei post precedenti ci sono le foto con la vasca. I valori, (Alcuni prima del cambio) sono questi:
NO3-: 3mg/lt (prima)
PO43-: 0,4mg/lt (prima)
Fe: 0mg/lt (prima)
Mg: 7 mg/lt (prima)
K: 10 mg/lt (prima)
KH e GH: 4 (dopo)
pH: 6.6 (dopo)
EC: 190 µS/cm (dopo)
Solo con le mani in tasca, otterrai una bella vasca 

- pietromoscow
-
Profilo Completo
Peluria verde ovunque!
Hohoho....io da lunedi pertirei con la fertilizzazione con i macro elementi.
-
Profilo Completo
Peluria verde ovunque!
io direi che puoi aprire un altro post, piccolo riassunto iniziale delle cose fatte, foto e valori aggiornati