taita ha scritto:Per favore non consigliatemi di aprire topic perché in ognuno dovrei ricominciare a spiegare daccapo cosa successo, ridare i parametri etc, insomma rifare la storia dell'acquario. Ma, essendo in una fase di avvio, credo sia più logico parlarne in uno solo.
Grazie
Secondo te, un mod di chimica o uno che se ne intende, viene a darti consigli sul KH in un topic in sezione alghe con titolo "ripristino dopo terapia del buio"?
E poi, se ci pensi, invece di scrivere il post quì dentro sapendo di essere nella sezione "sbagliata", lo avresti scritto già in "chimica", non ti saresti rispasmiato un pò di tempo.
taita ha scritto:p.s. la Cabomba comincia a soffrire, forse la luce non è sufficiente, forse ha bisogno di altro, fatto sta che ha perso un pò di rosso e non cresce. Le uniche che stanno bene sono la Limnophila, la Rotundifolia e la Proserpinaca (un solo rametto però)
Idem come sopra. Magari nel forum c'è un esperto di Cabomba che non vedrà mai la tua richiesta di "aiuto" inquesto topic.
Aprire nuovi topic serve più a te che a noi..fidati.
