Ciao a tutti, posto qui un dubbio che ho sul fondo che ho utilizzato. Non essendo ancora molto pratica ho allestito il primo acquario con una ghiaia chiara (praticamente bianca) perché mi piaceva da un punto di vista estetico. Informandomi in giro ho letto che la sabbia chiara non è gradita ai neon che saranno ospiti del mio acquario....stavo pensando cosa potrei fare? È davvero così insopportabile per i neon?
Ho cercato in giro se potessi aggiungere un po' di ghiaia marroncina sopra quella esistente per renderla meno bianca ma non ho trovato informazioni in proposito.
Purtroppo non posso sostituirla avendo messo un fondo fertile.
Attendo consigli e ringrazio.
Aggiunta ghiaia su fondo esistente
- Azalea
-
Profilo Completo
-
-
Profilo Completo
Puoi fare come vuoi.
1
Non fare nulla ma non pulire la sabbia
2
Aggiungere un piccolo strato scuro semplicemente versandolo a cucchiaini da caffè o attraverso un tubo da pelo a fondo.
Ciao
1
Non fare nulla ma non pulire la sabbia
2
Aggiungere un piccolo strato scuro semplicemente versandolo a cucchiaini da caffè o attraverso un tubo da pelo a fondo.
Ciao
Posted with AF APP
- Spumafire
-
Profilo Completo
Ciao @Azalea ,oltre a quanto già detto da marco,potresti inserire un buon numero di foglie di catappa.
Ti coprirebbe un pelo il fondo,ambrerebbero leggermente l'acqua ed avresti un effetto molto naturale
Ti coprirebbe un pelo il fondo,ambrerebbero leggermente l'acqua ed avresti un effetto molto naturale

Posted with AF APP