Aiuto piante

Deve funzionare, ma... facciamolo anche bello!

Moderatori: Steinoff, Monica

Rispondi
Carlos77
star3

Aiuto piante

Messaggio di Carlos77 » 04/12/2017, 18:01

:(( premessa questo è il mio primo acquascaping.. ho allestito il 8 ottobre un nano cube wave 25 litri lordi con pietre seriyu e drift woods, fondo dennerle scaper's soil, acqua in bottiglia.. Piante : Alternanthera reineckii mini, rotala macrandra type IV, Pogostemon, Hemianthus gli ultimi due sono morti.. Adesso avevo comprato pogostemon erectus e tonina, la Ludwigia repens rubin e un'altra Ludwigia sono troppo grandi per l'acquario.. Adesso non so quale pianta comperare visto che non li conosco e non so le vere misure.. Volevo creare un pratino e non so quale prendere per coprire il fondo del acquario e il laterale sinistro
20171125_161012.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Monica
Moderatore Globale

Aiuto piante

Messaggio di Monica » 04/12/2017, 18:09

Ciao Carlos :) per il pratino guarda se ti piace Helanthium tenellum...sei peggio di me,quasi tutte rosse :))

Posted with AF APP
...So close, no matter how far
Couldn't be much more from the heart...
And nothing else matters

Carlos77
star3

Aiuto piante

Messaggio di Carlos77 » 04/12/2017, 18:29

Dopo guardo e ti dico.. Questa sera faccio delle foto da tutti gli angoli per riuscire a capire come fare perché avendo tante pietre vorrei coprire anche quelle magari le bucephalandrea ecc.. Sono tutto orecchie grazie Monica a più tardi :)

Monica
Moderatore Globale

Aiuto piante

Messaggio di Monica » 04/12/2017, 18:34

Perfetto @Carlos77 attendiamo le foto :-bd

Posted with AF APP
And nothing else matters

Carlos77
star3

Aiuto piante

Messaggio di Carlos77 » 04/12/2017, 21:41

I quattro angoli
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.

Monica
Moderatore Globale

Aiuto piante

Messaggio di Monica » 04/12/2017, 21:51

Riesci a spostare il filtro e il diffusore CO2 sul retro che proviamo a coprirlo con una pianta a stelo?dove c'è ora la Tonina
Confermo,se ti piace Helanthium tenellum per il pratino,metterei del muschio sui legni e le Bucephalandra che ti piacciono sulle rocce
Edit ho visto in un altro Topic la foto dall'alto e il filtro non lo possiamo spostare :-?? una soluzione peró può essere tenere come parte frontale il laterale sinistro che è libero :) e provare se riusciamo,a mettere una limnophila ad esempio,davanti al filtro per coprirlo un pò

Posted with AF APP
And nothing else matters

Rispondi