No, non mi piaceva
E quanto è alto un acquario?
No, non mi piaceva
E quanto è alto un acquario?
Il tuo
sicuro? verso la ventosa io vedo praticamente solo marrone!Spumafire ha scritto: ↑17/02/2025, 20:31Ciao @germandowski92
Mi sembra un bel microsorum normale non petit,magari la foto inganna ma sembra grosso
Poco importa perché sta molto bene lo stesso.
Il microsorum vuole luce ed anche un pelo di ferro,se era in penombra,potrebbe essere quella la causa.
Comunque la pianta non mi sembra compromessa fino al punto di morte,anzi,dalle tempo e vedi se inizia a riprendersi ora che hai un pelo di luce
Il primo segnale,dovresti vedere del perling sulle foglie più verdi
germandowski92 ha scritto: ↑18/02/2025, 18:28sicuro? verso la ventosa io vedo praticamente solo marrone!
se le foglie più giovani non fanno perling è grave? nel senso non si svilupperanno bene?Spumafire ha scritto: ↑18/02/2025, 21:43
germandowski92 ha scritto: ↑18/02/2025, 18:28sicuro? verso la ventosa io vedo praticamente solo marrone!
Quella parte probabilmente va potata e levata,ma il resto della pianta non mi sembra messo male
Ora cerca di sistemarlo con l’aiuto dei ragazzi in ferti,però io le parti più scure le poterei
germandowski92 ha scritto: ↑19/02/2025, 22:06se le foglie più giovani non fanno perling è grave? nel senso non si svilupperann
Visitano il forum: Bing [Bot], MartaUb e 3 ospiti